Per questa nuova coppia di eventi a porte chiuse in osteria al Ponte abbiamo deciso di ospitare due progetti storici del bellunese, che negli anni hanno avuto riscontro anche al di fuori delle nostre terre. Il secondo appuntamento è con Mauro Sommavilla dei Suspectra che ci accompagnerà con un concerto intimo e unplugged. In apertura, sempre in acustico, Dombre da Vicenza. Inclusi nel biglietto 3 cichetti e un ottimo calice di vino.
Suspectra è il progetto cantautorale in cui Mauro Sommavilla racconta le storie di una provincia, dove le case disabitate, in vendita, distano chilometri l’una dall’altra. Una Bossa Nova della pedemontana in cui tra le occhialerie e le manifatture tessili, se presti attenzione, c’è un cinema.
Dombre è un progetto alt-folk di Vicenza che vuole unire un cantautorato intimo all'urgenza delle possibilità espressive che lo attirano tutto attorno, cercando di creare nella propria musica uno spazio libero di crescita e di ascolto. Porterà brani inediti e del suo primo ep "Fra di noi" uscito ad Aprile 2024, in duo, assieme a Erich (@foscamusica), in un concerto sospeso fra l'acustico e l'elettronico.
*Su Eventbrite si possono prenotare i posti per una o due serate. Le serate prevedono consumazione obbligatoria da pagare direttamente in Osteria il giorno dell'evento:
1 serata 17€
2 serate 25€