Roberta Torre in dialogo con Porpora Marcasciano

Roberta Torre in dialogo con Porpora Marcasciano

Roberta Torre, regista del film Le favolose, in dialogo con Porpora Marcasciano, storica attivista trans e scrittrice, tra le protagoniste

By Sempre Più Fuori

Date and time

Monday, July 15 · 10 - 11pm CEST

Location

Goethe-Institut Rom

15 Via Savoia 00198 Roma Italy

About this event

  • Event lasts 1 hour

    Roberta Torre, regista  del film Le favolose, in dialogo con Porpora Marcasciano, storica attivista trans e scrittrice, tra le protagoniste del documentario.

    Organized by

    Sempre più Fuori

    festival multidisciplinare di teatro, musica, danza, cinema, letteratura, arte, fotografia

    Dopo il successo nell’estate romana, il festival Sempre più Fuori presenta la prima edizione del suo spin-off autunnale AUTO(RITRATTI), in programma dal 6 al 30 novembre nel Municipio II tra il Goethe-Institut, la Biblioteca Europea, l’Università Sapienza e l’Accademia Tedesca Roma Villa Massimo.

    L’edizione d’autunno porta avanti le istanze del festival estivo attraverso un ricco programma che spazia tra lectio magistralis, spettacoli/reading, residenze, laboratori, film, concerti e incontri di approfondimento. Sempre più fuori è un progetto di Cranpi in collaborazione con Goethe-Institut, l’Accademia Tedesca Roma Villa Massimo, la Biblioteca Europea e l’Università Sapienza con il patrocinio del Municipio II - Roma Capitale. Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico biennale “Culture in Movimento 2023 – 2024” curato dal Dipartimento Attività Culturali e realizzato in collaborazione con S.I.A.E.