EU&Me: sei prontə a salvare l’Europa? - Caserta

EU&Me: sei prontə a salvare l’Europa? - Caserta

Manca poco alle Elezioni Europee dell'8 e 9 giugno! Noi vogliamo aiutarti ad arrivare preparat* divertendoti!

By Europiamo

Date and time

Saturday, May 25 · 10am - 4pm CEST

Location

Viale Carlo III di Borbone, 8

8 Viale Carlo III di Borbone 81100 Caserta Italy

About this event

  • 6 hours

Mancano pochi mesi alle elezioni europee dell'8 e 9 giugno.É difficile arrivarci preparat*, vero? E se ti dicessimo che puoi farlo divertendoti?

Registrati a EU&ME e prendi parte alla nostra Escape Room! Ti aspettiamo alla 012 Factory di Caserta il 25 maggio dalle 10:00 alle 16:00.

Cos'è EU&ME?
EU&ME è un evento nel quale avrai la possibilità di scoprire di più sull'Unione Europea attraverso un'Escape Room a tema con giochi, attività ed enigmi. Sei pront3 comprendere come sarebbe la tua vita senza l’UE e quali sono i benefici di farne parte?

Avrai, inoltre, la possibilità di scoprire opportunità di formazione e lavoro garantite dall'UE oltre a confrontarti e discutere con altr3 giovani in vista di queste elezioni.

🍕 🥤 PRANZO INCLUSO

💪 Questo evento è aperto a giovani tra i 18 e i 30 anni!

#iltuovotoconta

Questo evento è realizzato da Europiamo e 012 Factory. L'evento è parte dell'Attività di Partecipazione Giovanile "RescEU2.0" finanziato dall'Agenzia Italiana per la Gioventù attraverso il programma Erasmus+ della Commissione Europea.


Frequently asked questions

Questo evento è aperto esclusivamente a giovani 18-30?

No, l'evento è aperto a tutt-, ma le attività sono ideate per persone in questa fascia d'età. Le porte rimangono comunque spalancate per tutt-!

Posso portare amic- e parent-?

Certo! Più siamo meglio è! Però ricorda di registrare i biglietti anche per loro!

Organized by

Europiamo è un network di giovani e organizzazioni giovanili che promuovono le opportunità garantite dai programmi europei. Insieme vogliamo avvicinare le nuove generazioni all'Europa, dare ai giovani in Italia gli strumenti e gli spazi per essere parte attiva della società civile e vogliamo rappresentare con un’unica voce i bisogni di un intero settore.