Ticket sales have ended
Ciao! Grazie per esserti registrat* alla Cena Sociale. La registrazione è necessaria per avere un'idea dell'affluenza che dobbiamo aspettarci, per poter allestire coerentemente. Questo significa che è possibile inserirsi all'ultimo, ma eventualmente bisognerà arrangiarsi con i posti: ma alla fine dove si mangia in 50 si può mangiare anche in 51 :) A presto, Chilometr01 Per qualsiasi informazione scrivi a info@chilometr01.it, oppure su IG @chilometr01