Evento Flora et Decora: DEGUSTAZIONE CIOCCOLATO ARTIGIANALE & TÈ PREGIATI
Cioccolato e tè: un incontro di profumi, consistenze e contrasti.
Un incontro tra il mondo del cioccolato artigianale e quello del tè, alla scoperta di abbinamenti sorprendenti.
Una degustazione dedicata alle creazioni di Torta Pistocchi Firenze, con una selezione di pregiato cioccolato artigianale: dalle celebri torte al mais tostato salato fondente, dall’uvetta ricoperta di cioccolato al latte alla mandorla amara.
Ad accompagnare ogni assaggio, una selezione di tè pregiati scelta dal Prime tea sommelier di Momenteeria, Riccardo Colosi, per esaltare e valorizzare le diverse sfumature del cioccolato, creando un percorso di degustazione tra aromi, intensità e piacevoli contrasti.
Un momento da concedersi con calma, per scoprire quanto il tè possa raccontare il cioccolato in modo nuovo.
Cosa include il costo dell'evento?
Una degustazione guidata di cioccolato artigianale e tè pregiati.
Questo evento fa parte del calendario degli appuntamenti della 22ª edizione di Flora et Decora, la Fiera Regionale Lombardia dedicata alle piante, all'artigianato e all'enogastronomia, che si terrà in Piazza Sant'Ambrogio dal 09 al 11 Ottobre
Buono a sapersi
In evidenza
- 1 ora
- Di persona
Politica di rimborso
Località
Momenteeria
38 Via Giosuè Carducci
20123 Milano
Come vuoi arrivarci?
