In Tram con la Schiappa!

In Tram con la Schiappa!

Overview

Per festeggiare l’uscita del 20° libro di Diario di una Schiappa, ti invitiamo a salire sul tram di Greg per un’esperienza speciale!

Durante l’evento potrai:
🎉 partecipare alle attività e all’animazione durante il viaggio
📚 scoprire e festeggiare il nuovo Diario di una Schiappa. Festa da incubo

👧🧒 CHI PUÒ PARTECIPARE?

L'evento è dedicato a bambine e bambini dai 7 anni in su.

Ogni iscrizione è valida per:

1 bambino/a + 1 solo genitore o adulto accompagnatore.

È quindi necessario effettuare una registrazione per ogni coppia bambino/a + adulto.

Per motivi organizzativi e di capienza del tram, non è possibile partecipare con più di un adulto accompagnatore per bambino/a.

📍DA DOVE SI PARTE?

Il tram partirà da VIA CANTÙ (CAPOLINEA LINEA 3). È necessario presentarsi al punto di ritrovo con 10 minuti di anticipo rispetto allo slot prenotato. In caso di ritardo non sarà possibile riservare il posto. Saremo puntuali!

⚠️ ATTENZIONE: La partecipazione è gratuita, ma con posti limitati e previa registrazione su Eventbrite.

Al momento dell'iscrizione, inserisci i dati del bambino/a partecipante e dell'adulto accompagnatore.

Importante: il biglietto dà accesso all'esperienza per 2 persone: 1 bambino/a + 1 adulto accompagnatore.


🚨 PRONTI A PARTIRE?

Greg ti aspetta. Il tram anche.

Il disastro… probabilmente è già iniziato. 😱

Festa da incubo sta per partire: sali a bordo!


Good to know

Highlights

  • 30 minutes
  • under 18 with parent or legal guardian
  • In person

Location

Via Cesare Cantù

Via Cesare Cantù

20123 Milano

How do you want to get there?

Map
Frequently asked questions
Organized by
Report this event

More events from Editrice Il Castoro

Discover more events from Editrice Il Castoro, from Travel & Outdoor to other experiences you might love.

Still looking for the right event?

Explore all events in Milano and filter by date, category, and more to find the perfect fit.