Un chilo di libri a soli 5€, a scelta tra oltre 10.000 titoli usati nella libreria Eli
Il 3 e il 4 ottobre la Libreria Eli aprirà le sue porte per un weekend all’insegna dei libri usati, un’occasione unica in cui potrai acquistare un chilo di libri per soli 5 euro. Un’offerta allettante per i lettori e un modo per dare una seconda possibilità a opere che meritano di essere lette più di una volta. Letteratura italiana e straniera, filosofia, poesia, storia e storia dell’arte, fino ai manuali di psicologia e di fotografia. Da Eli, a ciascuno il suo libro.
La libreria è ormai nota per la formula della vendita al peso, proposta normalmente a 10 euro al chilo su oltre 10.000 titoli vintage. Un prezzo simbolico per dare una nuova vita a libri che, altrimenti, prenderebbero polvere sugli scaffali di casa, verrebbero abbandonati o addirittura gettati via. Il nostro desiderio è invece quello di generare circolarità, accettando donazioni da chiunque abbia piacere a regalarci i propri libri usati per poi farli incontrare con nuovi lettori.
I giorni di mercatino, solitamente organizzati una volta al mese, sono divenuti un appuntamento imperdibile per l’offerta accattivante: 5 euro per un chilo di libri. Vedere nelle nostre sale tanti appassionati di lettura dà a noi librai un immenso piacere e ci fa sperare nella rinascita culturale delle librerie. E se non avrai modo di passare in questa occasione, nessun problema: la nostra offerta è valida ogni giorno dell’anno per 10 euro al chilo. Ti basterà scegliere i tuoi libri, pesarli e portarli in cassa per pagare.
La mattina dalle 10:00 alle 13:00 e il pomeriggio dalle 16:00 alle 19:30, il 3 e il 4 ottobre presso la Libreria Eli di viale Somalia 50/A.
Good to know
Highlights
- 1 day 9 hours
- In person
Location
Libreria Eli
Viale Somalia 50/A
00199 Roma
How do you want to get there?
