La Meneghina Milonga

La Meneghina Milonga

Panoramica

Milano balla il tango con La Meneghina, una nuova milonga che nasce con l’obiettivo di riportare la magia del tango nel cuore della città.

LA MENEGHINA — Il tango, a Milano.

Mercoledì 14 ottobre | 21:30 – 01:00

📍 Club Dept 184 — Department 184

Via Varesina 184, Milano

Nasce La Meneghina, una nuova milonga che porta il tango nel cuore della città con uno spirito contemporaneo, urbano e soprattutto sociale.

Una serata per chi balla tango da anni, per chi ha appena iniziato e per chi è semplicemente curioso di scoprire questo mondo.

La tradizione incontra l’energia di Milano, in uno spazio speciale come Club Dept 184, la nuova anima musicale di Department 184: un ambiente raccolto e immersivo, nato dalla riconversione di un’ex area industriale e pensato per vivere la musica in modo ravvicinato e condiviso.

🎶 LA MUSICA

TDJ Deborah Grando

Una selezione pensata per accompagnare la pista e creare quella connessione speciale che rende ogni milonga un’esperienza.

LA SERATA

21:30 — Apertura

21:30–01:00 — Milonga

Non importa se sei un tanguero esperto o se stai muovendo i primi passi: La Meneghina è una pista aperta a tutti.

🎟️ INGRESSO 10 €

La prenotazione è consigliata. Puoi pagare anche alla porta fino a esaurimemto posti.

⚠️ POSTI IN PISTA LIMITATI

Assicurati il tuo posto e vivi la prima notte de La Meneghina con la prevendita su DICE a questo link: https://link.dice.fm/we1d5a321f43?dice_id=we1d5a321f43

Info: lameneghinamilonga@gmail.com

La Meneghina. Il tango, a Milano.


Buono a sapersi

In evidenza

  • Di persona

Località

Department 184

184 Via Varesina

20156 Milano

Map
Organizzato da
Segnala questo evento

Altri eventi di Katia Meneghini

Scopri altri eventi di Katia Meneghini, da Music ad altre esperienze che potrebbero piacerti.

Ancora alla ricerca dell'evento giusto?

Esplora tutti gli eventi a Milano e filtra per data, categoria e altro per trovare quello perfetto per te.