TuttiFrutti: uno speed dating & friending succoso per connessioni leggere, sorrisi e chiacchiere fruttate tra nuovi incontri.
Per una volta facciamo un’eccezione.
Di solito non organizziamo eventi di dating, ma abbiamo deciso di celebrare il compleanno del collettivo con qualcosa di diverso: TuttiFrutti, uno speed dating & friending giocoso, strutturato e sorprendente.
Si svolge al Tambourine, durante la serata "all you can pride", dove si raccoglierà un contributo di 5 euro a persona per finanziare il Brianza Pride.
Come funziona?
Nel locale troverai tavoli contrassegnati da frutti: mela, banana, kiwi, ananas… Ogni frutto è un micro-mondo. All’ingresso riceverai una carta personalizzata che ti indicherà, turno dopo turno, a quali tavoli-frutto andare. Nessuna improvvisazione ansiogena: il percorso è già pensato per creare combinazioni sempre nuove.
A ogni tavolo troverai 3 o 4 persone. Il formato è dinamico ma non frenetico: abbastanza tempo per parlare davvero, abbastanza movimento per non restare bloccati in una conversazione che non ti rappresenta.
Lo spirito?
• Aperto e inclusivo
• Ispirato a un’ottica poliamorosa, ma senza etichette né aspettative
• Orientato tanto al dating quanto al friending
• Curioso, leggero, adulto
Non è una “caccia al match”. È uno spazio per esplorare connessioni possibili.
Regole fondamentali:
– Non monopolizzare la conversazione: lascia spazio, fai domande, ascolta.
– Non chiedere direttamente il contatto durante i turni: se c’è interesse reciproco, ci saranno modalità condivise per segnalarlo.
– Rispetto, consenso e leggerezza sono la base di tutto.
TuttiFrutti è un esperimento sociale in salsa tropicale: strutturato ma spontaneo, ironico ma autentico.
Con l'arrivo dell'autunno, qui potresti goderti un'ultima macedonia estiva.
Buono a sapersi
In evidenza
- 3 ore 30 minuti
- Di persona
Località
Tambourine
16 Via Carlo Tenca
20831 Seregno
Come vuoi arrivarci?
