Registrazioni terminate

Seguici sui nostri canali social o sul sito ufficiale PremioAlmerigoGrilz.it per ricevere tutte le info su come partecipare.

SERATA DI GALA CON PREMIAZIONE DEI VINCITORI | Premio Giornalistico Almerigo Grilz

Una serata di gala per premiare i vincitori del Premio Giornalistico Almerigo Grilz.

Di Associazione Amici di Almerigo

Data e ora

lun, 20 mag 2024 19:00 - 22:00 CEST

Località

Triennale Milano

6 Viale Emilio Alemagna 20121 Milano Italy

Informazioni sull'evento

Presso il Teatro delle Arti di Palazzo Bernocchi (Fondazione Triennale) a Milano.

📌 Google Maps


Presenta Andro Merkù. Presenza di istituzioni, giurati e ospiti.


Tutte le info sul Sito Ufficiale:
🔗 Homepage
🔗 Dettagli sul Premio

Vuoi saperne di più?
Contattaci su Facebook, scrivici su Instagram o esplora i Contatti sul Sito Ufficiale.

Organizzato da

L’Associazione Amici di Almerigo nasce come espressione di un gruppo di persone, alcuni amici reali, altri appassionati di giornalismo di guerra e di geopolitica internazionale, con l’obiettivo di organizzare e gestire attività culturali, artistiche e ricreative, volte alla conoscenza e alla diffusione della vita e del lavoro di Almerigo Grilz e della sua professione.

L’Associazione è iscritta alla piattaforma Enti del Terzo Settore del Ministero del Lavoro e opera quindi come soggetto privato senza scopo di lucro nello svolgimento di attività di interesse pubblico.

Il Premio Grilz, rivolto alla valorizzazione della professione del reporter di guerra presso i giornalisti under 40, è la prima e la principale delle attività che l’Associazione Amici di Almerigo pone in essere con cadenza annuale.

Convegni, conferenze, dibattiti, mostre, seminari, corsi di formazione, cineforum, concerti, workshop, attività editoriale e di produzione artistica cartacea, informatica, telematica, multimediale, filmica, fotografica, televisiva, illustrativa: le attività dell’Associazione sono ispirate ai supremi principi di eguaglianza, dignità sociale e pari opportunità, nel rispetto dei diritti inviolabili della persona.

Tutto esaurito