Sei pront* a scoprire un nuovo modo di vivere la tecnologia?
"Più umani con l'AI" è l'evento parte di AI Skills Lab, il percorso formativo gratuito di Talent Garden con il supporto di Microsoft, che apre le porte al mondo dell’intelligenza artificiale. Grazie a 6 videopillole di AI literacy, 3 webinar interattivi e 3 roadshow nei campus di Talent Garden di Roma, Milano e Napoli, potrai scoprire come l'AI sta trasformando il mercato del lavoro e della formazione, offrendo strumenti e conoscenze per acquisire competenze indispensabili per il futuro. Un’offerta completa e gratuita, pensata per chiunque desidera rimanere aggiornato e prepararsi alle sfide della rivoluzione digitale.
Insieme a Fabiana Andreani, Career Mentor & Digital Content Creator esperta di formazione, education e futuro del lavoro, esploreremo durante l'evento come trasformare le sfide digitali in opportunità di crescita.
Parleremo di come l'AI può potenziare creatività, empatia e pensiero critico, qualità che ci rendono unici. Scopriremo come integrare l'AI in modo consapevole ed etico, accompagnando il tuo sviluppo personale e professionale senza perdere di vista il valore umano.
Unisciti a noi per un’esperienza interattiva e stimolante: il futuro digitale non è solo da comprendere, ma da vivere.
Info:
L’evento è in presenza, nel Campus di Talent Garden Calabiana, si terrà dalle 17.30 alle 19.00.
Hai delle domande?
Per ulteriori domande o curiosità sul percorso formativo contattare: lorena.vaduva@talentgarden.com
AI Skills Lab
AI Skills Lab è il percorso formativo gratuito di Talent Garden con il supporto di Microsoft che ti insegna come integrare l’AI nella tua routine lavorativa. Scopri qui il percorso formativo completo: https://aiskillslab.talentgarden.com/
Talent Garden - Digital Skills Academy
Talent Garden è l’academy delle competenze digitali leader in Europa (digital skills academy). I campus di Talent Garden offrono esperienze trasformative di formazione e opportunità di networking con la più grande community europea di talenti del digitale.