Laboratorio di ceramica

Laboratorio pratico di ceramica per principianti.

Di Associazione Culturale Case Carlet

Località

Case Carlet, Via Pra' del Vesco, Vittorio Veneto, TV, Italia

8 Via Pra' del Vesco 31029 Vittorio Veneto Italy

Informazioni sull'evento

Il laboratorio

L'argilla è un materiale naturale che aiuta a rilassare il nostro animo scaricando la tensione attraverso il lavoro manuale. Vi accompagnerà in questo laboratorio la ceramista Sara Dall'Antonia. Dopo aver acquisito le conoscenze di base, procederemo con tecniche più avanzate lasciando spazio anche a sperimentazioni personali.

La frequenza è libera e sarà possibile inserirsi nei laboratori in qualsiasi momento. Verrà fornito a ciascun partecipante il materiale necessario per modellazione e decorazione. Chi desidererà cuocere le proprie creazioni potrà farlo con un minimo contributo aggiuntivo.

È consigliato portare un grembiule da cucina.

Contributo: €20 a incontro, comprensivo di tutti i materiali necessari (cottura esclusa)

Le attività sono riservate agli iscritti all’associazione. Per i nuovi arrivati sarà possibile iscriversi il giorno stesso dell’evento. La tessera associati ha un costo di euro €15 e una validità di 12 mesi.


Chi siamo

Case Carlet è un'associazione culturale di arti e mestieri fondata nel 2022 da Monica e Simonetta Da Ronch. A Case Carlet coltiviamo e manteniamo in vita abilità e saperi che ci hanno insegnato i nostri nonni, e speriamo che ancora moltissime persone ne possano far tesoro. Apriamo le nostre porte alla condivisione e all'incontro organizzando attività ed eventi di interesse culturale, sociale e ricreativo, collaborando con realtà locali, artigiani e artisti.

Per ulteriori informazioni sugli eventi in programma: casecarlet.it

Organizzato da

Case Carlet è un'associazione culturale di arti e mestieri fondata nel 2022 da Monica e Simonetta Da Ronch.

A Case Carlet coltiviamo e manteniamo in vita abilità e saperi che ci hanno insegnato i nostri nonni, e speriamo che ancora moltissime persone ne possano far tesoro. Apriamo le nostre porte alla condivisione e all'incontro organizzando attività ed eventi di interesse culturale, sociale e ricreativo, collaborando con realtà locali, artigiani e artisti.