UN GIORNO AL LICEO SCIENTIFICO DELLE SCIENZE APPLICATE
Panoramica
Informatizziamoci!
Cosa significa studiare informatica, una delle discipline caratterizzanti il corso di scienze applicate? Scopriamolo svolgendo delle attività insieme agli studenti liceali.
RiscopriAMO LA NATURA
Tutto ciò che ci circonda, vivente o non vivente, implica fenomeni che da sempre sollecitano la curiosità dell’uomo. Le scienze sono lo strumento in grado di dare risposte ai nostri quesiti: “cosa è successo?”, “perché avviene questo?”, “che relazione c’è tra questo e quel fenomeno?”. Queste sono le curiosità a cui gli studenti daranno risposta dopo essere stati protagonisti attivi di semplici esperimenti.
LANGUAGES AND ME!
Il progetto prevede una serie di attività, conversazione e scambio in lingua inglese per valorizzare il patrimonio linguistico e culturale degli studenti. Il percorso è rivolto a tutti gli allievi che desiderano utilizzare la lingua inglese e arricchirsi attraverso l’interazione e la scoperta delle realtà linguistiche che ci caratterizzano!
Creativa-Mente
Diamo spazio alla fantasia ed alla creatività, vivendo la realtà scolastica insieme agli studenti della scuola.
Porta con te penna, matita e blocco per gli appunti.
Buono a sapersi
In evidenza
- 5 ore
- Di persona
Località
Liceo A.Einstein
12 Via Pradati
33052 Cervignano del Friuli Italy