Perdue – docufilm sulla Sindrome Del Gemello Scomparso
Panoramica
Vi invitiamo con gioia alla proiezione del film documentario PERDUE sulla vita nel grembo materno, il gemello rimasto solo e la nascita. Alla proiezione seguianno riflessioni e dibattito sulla "sindrome del gemello scomparso".
Il concepimento gemellare è più comune di quanto si pensi, ma raramente entrambi gli embrioni arrivano alla nascita. La perdita di un gemello può lasciare tracce profonde nella memoria corporea del gemello che resta. Il documentario racconta la storia di una madre e sua figlia che esplorano i sintomi misteriosi legati alla perdita di un gemello, cercando connessioni tra esperienze prenatali, eventi familiari e vissuti profondi. Il film invita a fidarsi del proprio sentire, riconoscendo l'importanza della cura e della consapevolezza dei primi movimenti nella vita.
La serata è aperta a tutti, sia a chi ha vissuto l’esperienza del gemello scomparso sia a chi desidera approfondire e conoscere meglio questo tema.
Evento promosso da La Filosofia Del Diamante www.lafilosofiadeldiamante.it/
OFFERTA CONSAPEVOLE possibilmente non meno di 20 €
INFO NADIA 333.5745517 WhasApp
TRAILER https://www.youtube.com/watch?v=R0dU-CDIKnk
Sceneggiatura: Elisabetta Z. e Laura Aimo Regia: Stefano Filippi Montaggio: Valentina Grigò Direzione della fotografia: Elena Cappanera Musiche: Fabrizio Grecchi e Rocco Cogliati – ECOR Con Elisabetta Z., Anna F., Miranda Greta Meneghetti e il contributo di numerosi esperti, testimoni e artisti Post produzione video: MaGestic Film – Stefano Venosta Post produzione audio: V-Channel Studio – Valentino Favotto Produzione: . leap . Anno: 2024
Buono a sapersi
In evidenza
- 3 ore 30 minuti
- Di persona
Politica di rimborso
Località
Centro Culturale Com Tâm yoga
2 Via Guido Franco
35010 Mejaniga Italy
Come vuoi arrivarci?
Organizzato da
Follower
--
Eventi
--
Organizzazione
--