Belluno: Pastin Gourmet – Cooking show con Daniele Zennaro
Panoramica
Il format
Pastin Gourmet è un viaggio nelle Valli Bellunesi per celebrare il Pastin, cuore speziato della cucina dolomitica, attraverso incontri, degustazioni e show cooking con grandi chef e produttori del territorio.
L’evento si svolge a Belluno, in Piazza Duomo, all’interno di un’area dedicata dove il gusto incontra la tradizione.
Nasce per raccontare il legame profondo tra gusto, paesaggio e tradizione, valorizzando l’identità gastronomica delle Dolomiti.
L’evento
Lo chef Daniele Zennaro (Algiubagiò, Venezia) porta nel Pastin il respiro della laguna: una cucina che unisce territorio, equilibrio e ricerca sulle erbe spontanee. Un incontro di autenticità tra acque veneziane e terre dolomitiche.
A guidare la degustazione
Il pubblico sarà accompagnato da Marco Colognese, critico enogastronomico, e Adua Villa, sommelier e narratrice del mondo del vino, che condurranno la degustazione con racconti e abbinamenti dedicati ai vini e alle birre delle Dolomiti Bellunesi.
Buono a sapersi
In evidenza
- 1 ora
- Di persona
Località
Piazza Duomo – Area Cooking Show Pastin Gourmet
Piazza Duomo, 32100 Belluno BL, Italia
32100 Belluno Italy
Come vuoi arrivarci?
Domande frequenti
Organizzato da
Follower
--
Eventi
--
Organizzazione
--