2025: Un palcoscenico dove tutti recitiamo una parte, mostrando solo ciò che vogliamo far vedere.
Viviamo in un mondo che osserva tutto ma non si sofferma su nulla. La vita privata si traveste da spettacolo, quella segreta resta nell’ombra e quella pubblica diventa un filtro patinato che rincorriamo ogni giorno.
Ma chi siamo davvero lontano da ciò che mostriamo agli altri? Quanto della nostra vita è guidato da ciò che desideriamo davvero e quanto da ciò che pensiamo gli altri si aspettino da noi?
E cosa accadrebbe se iniziassimo a vivere senza filtri, senza ruoli e senza maschere?
Ho scritto un libro che accompagna a togliere i pesi, lasciare andare i filtri e ritrovare la propria luce. Ci ho messo quasi cinque anni per completarlo, perché tutto ciò che racconto l’ho vissuto e sperimentato sulla mia pelle.
A quel libro ho dato un nome forte e autentico, e ci ho messo la faccia — anche in copertina. È così che si diventa veri.
Sei pronto a conoscere davvero te stesso? Sei pronto a guardarti allo specchio senza le maschere che indossi ogni giorno? Senza le strutture che ti sei costruito per sentirti al sicuro? Senza i condizionamenti che ti hanno insegnato a essere chi non sei?
Dietro tutto questo ci sei tu. Nudo, autentico, libero.
Forse fragile, ma finalmente vero.
La domanda è una sola: hai il coraggio di incontrare quella versione di te?
TI ASPETTO alla Presentazione del mio libro "NUDA CON I VESTITI", Spogliarsi delle paure e delle maschere per riscoprirsi nella vera essenza di sé:
POSTI LIMITATI, PRENOTATI SUBITO!
Giovedì 24 novembre ore 18.00
UNICORN - Piazza IV Novembre, 1, 60123 Ancona AN
Aline Improta