Level Up: Idee e reti per la partecipazione giovanile in Campania
Overview
Level Up è un workshop locale dove saranno condivisi ed esplorati modelli di partecipazione giovanile per contaminare positivamente lo scenario campano.
Questa occasione sarà anche un momento di incontro per tutti gli stakeholder regionali e locali che sono uniti da una visione comune: creare un territorio partecipativo per le sue nuove generazioni.
⭐️ Ci ritroveremo all'iPoint - Villa Bruno di San Giorgio a Cremano insieme ad attivistə, youth worker, cittadinə e giovani che compongono gli organi di rappresentanza (forum giovanili locali e regionali).
🚀 COSA SUCCEDERÀ DURANTE IL WORKSHOP?
- Esploreremo buone pratiche di partecipazione giovanile da altre regioni d'Italia, tra cui il programma Galattica della Regione Puglia che sarà ospite d'onore dell'incontro;
- Realizzeremo una riflessione collettiva e collaborativa su quegli elementi delle buone pratiche scoperte che possono essere mutuate nel contesto campano.
🆕 CHI PUÒ PARTECIPARE?
- Cittadinə
- Enti della società civile
- Forum giovanili
- Attivistə
- Policy maker
🍕 Pranzo incluso
⚠️ POSTI LIMITATI!
Questa iniziativa è realizzata nel contesto di Climbing the Ladder, un progetto coordinato da DYPALL (Portogallo) insieme a Europiamo ETS (Italia),YEPP EUROPE (Germania), Nordland fylkeskommune (Norvegia), EDYN (Slovacchia), Assembly of European Regions - AER (Francia), SQLearn (Grecia) e finanziato dalla Commissione Europea attraverso i fondi del programma Erasmus+
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 (“Codice Privacy“) e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR“) ti informiamo che: 1. I dati forniti verranno trattati per distribuire informazioni rilevanti sull'evento tramite email ed altri canali elettronici; 2. Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: unicamente elettroniche (informatizzato); 3. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti privati, né saranno oggetto di diffusione. Registrandoti, darai il consenso al loro trattamento da parte di Europiamo ETS.
È possibile annullare l’iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come annullare l’iscrizione, sulle nostre pratiche in materia di privacy e su come ci impegniamo a proteggere e rispettare la vostra privacy, consultate la nostra Informativa sulla privacy e i Termini e Condizioni sul sito www.europiamo.org
Registrandoti, inoltre, autorizzi a titolo gratuito e senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633 - Legge sul diritto d'autore: "la trasmissione e la pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma di materiale audio, video o fotografico in cui il sottoscritto appaia rappresentato o sia comunque riconoscibile". La pubblicazione/diffusione potrà avvenire:
- sui siti internet di Europiamo ETS, Associazione non-riconosciuta senza scopo di lucro, con sede in Via Proba Petronia, 43 - 00136 Roma (RM);
- sui canali social di Europiamo ETS e dei suoi partner;
- su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione/pubblicazione anche atipico;
Registrandoti autorizzi altresì la conservazione del predetto materiale negli archivi informatici dell'associazione e dei partner e prendi atto che la finalità di tali pubblicazioni sono di carattere informativo e divulgativo. Il materiale video-fotografico non sarà utilizzato per finalità commerciali.
Tale autorizzazione esclude qualsiasi uso a fini di lucro e la cessione a terzi.
Good to know
Highlights
- 7 hours
- In person
Location
Via Cavalli di Bronzo, 77
77 Via Cavalli di Bronzo
80046 San Giorgio a Cremano Italy
How do you want to get there?
Organized by
Followers
--
Events
--
Hosting
--