Skip Main Navigation
Page Content

trivago Italia

Isabella Scaccia lavora come Industry Manager per il mercato italiano a trivago, uno dei più importanti metasearch per hotel , con 1,4 miliardi di visite all'anno.

Il suo obiettivo è fornire agli albergatori italiani consigli e strumenti di marketing necessari a migliorare la propria performance online grazie al canale di marketing trivago Hotel Manager. Inoltre, si occupa delle relazioni con i media di settore e partecipa ad eventi e fiere in quanto portavoce italiana del dipartimento Hotel Relations di trivago.

Ha iniziato la sua esperienza a trivago partecipando alla crescita della piattaforma italiana come Content e Community Manager e traduttrice. Sempre attenta a contribuire alla migliore esperienza per gli utenti, è ora determinata a fare lo stesso per gli albergatori.

Laziale d'origine e salentina nel cuore, Isabella ha studiato Mediazione Linguistica a Roma e Event Management a Edimburgo.

 

trivago Hotel Manager

trivago sta ridefinendo il modo in cui gli albergatori si connettono ai viaggiatori online, grazie a trivago Hotel Manager. Con 1,4 miliardi di visite all'anno, trivago è uno dei più importanti metasearch per hotel ed è disponibile in 55 mercati e in 33 lingue. Da settembre 2016, oltre 220.000 albergatori da tutto il mondo usano la piattaforma di metasearch marketing per migliorare il posizionamento su trivago e ottenere prenotazioni dirette sul loro sito web. trivago Hotel Manager al momento è attivo in 8 lingue e 17 Paesi.

Per maggiori informazioni o registrarti come albergatore, visita www.trivago.it/hotelmanager

Save This Event

Event Saved