Skip Main Navigation
Page Content

Diana Eugeni Le Quesne

Diana teaches her method in London and in Italy. Creator of Aeroballet© for women aged over 30 to keep the body fit and the mind active, she runs workshops where combine movement and food. Recently she developed Yoga Evolve a discipline that re-organize your body-mind connections.

Qualification: Degree in Architecture, Dance training in Vaganova, Graham and Horton technique. She is certified Dance Instructor and she has a Yoga Diploma along side Certified Level 3 Pre and Post Natal Exercise. She is a Reps member since 2013.

 

Diana insegna il suo metodo a Londra dal 2013 e dal 2017 anche in Italia. E' una combinazione di movimento, danza, yoga e  cibo visto come modo per curarsi dentro e fuori. Aeroballet© è il suo prodotto di punta, dal 2013, ed è stato progettato in particolare per donne dopo i 30 che vogliono un corpo in forma e la mente presente. Interessata alla cucina vegana, erbe e potere curativo del cibo, Diana condivide la sua esperienza in workshop che usano il cibo come 'carburante' del movimento fisico e aiutano ad avere i risultati desiderati e a tenere a bada i fluidi stagnanti. Attualmente sta lavorando su Yoga Evolve una pratica che usa lo yoga e la danza per ritrovare il collegamento tra corpo e mente che spesso nello stress del lavoro quotidiano si perde .

Qualifiche e titoli di studio: Laurea in Architettura. Ha studiato danza classica metodo Vaganova, Danza Moderna e contemporanea ( Graham ). Si è specializzata a New York in Horton Technique. Diana è inscritta al Reps ed è certificata in Danza Fitness, Diplomata in Yoga e certificata in Fitness pre e post parto.

 

 

Save This Event

Event Saved