Skip Main Navigation
Page Content

Carlo Curreli

Carlo Curreli

Instagram: Carlolahdesigner

Una passione diventata professione ad altissimi livelli, è così che Carlo Curreli ha iniziato il suo percorso nel mondo delle ciglia. Ha iniziato sette anni fa ad incuriosirsi a questo ambiente fino a quel momento prettamente femminile, frequentando i primi corsi presso le accademie più importanti, e iniziando a lavorare come freelance nei beauty center più prestigiosi, la sua creatività unita ad una grande professionalità e perfezionismo lo hanno reso in brevissimo tempo il più ricercato tra i lashdesigner, inizialmente nella sua regione e successivamente a livello nazionale.

La continua ricerca di nuovi stili e metodi innovativi lo hanno portato a frequentare numerosissimi master e convegni internazionali. Nel 2011 inizia la collaborazione con l’accademia Stylashes dov’è stato possibile ideare e realizzare un percorso formativo unico nel suo genere, che passa dal metodo “one to one” alle più innovative tecniche di volume internazionale, frutto della fusione tra la sua esperienza “sul campo”, il know how appreso dai principali guru internazionali e la grande ricerca svolta costantemente dal brand Stylashes.

In poco tempo la tecnica formativa ideata da Carlo insieme al brand Stylashes si radica in maniera capillare sul territorio nazionale e lo porta a trasferire ogni anno la sua passione e la sua esperienza a centinaia di allieve in tutta Italia.

Attualmente Carlo è Master Trainer Stylashes, dirige numerose Trainer in Italia e all’estero, sempre in viaggio tra un corso e l’altro sul territorio nazionale e continua ad essere tra i più quotati lashdesigner, nel frattempo prosegue la sua costante ricerca della tecnica perfetta e più innovativa grazie a costanti aggiornamenti a livello mondiale.

Save This Event

Event Saved