"Quello che non ti dicono" presentazione per gli iscritti ad #altrestorie

Registrazioni terminate

Grazie per esserti prenotato! Hai ricevuto per mail tutte le istruzioni per la partecipazione, incluso il biglietto in PDF da presentare (stampato o sullo schermo dello smartphone) al tuo arrivo in Teatro. Ti preghiamo, in caso non potessi più partecipare all'evento, di cancellare la tua prenotazione tornando su Eventbrite.com, in modo da poter permettere ad un nuovo spettatore di assistere all'evento. Grazie!

"Quello che non ti dicono" presentazione per gli iscritti ad #altrestorie

Partecipa alla presentazione di "Quello che non ti dicono", il nuovo libro di Mario Calabresi.

Di Mario Calabresi

Data e ora

mar, 20 ott 2020 18:30 - 20:30 CEST

Località

Teatro Carcano

63 Corso di Porta Romana 20122 Milano Italy

Informazioni sull'evento

Ingresso gratuito prenotandosi su questa pagina.

Dove e quando

La prima presentazione pubblica di "Quello che non ti dicono", il nuovo libro di Mario Calabresi, è riservata agli iscritti alla newsletter Altre/storie.

Appuntamento martedì 20 ottobre alle 18:30 (si consiglia per potersi registrare con tempo l'arrivo dalle 18:00) nel Teatro Carcano, Corso di Porta Romana 63.

Sicurezza

  • Per il rispetto delle normative anti Covid-19 sarà necessario fornire nome, cognome, mail e numero di telefono per ognuna delle prenotazioni effettuate. In caso di prenotazione per due persone, sarà necessario quindi indicare le generalità di entrambi i partecipanti (non sarà possibile quindi inserire due volte lo stesso nome).
  • Sarà inoltre necessario compilare un modello di autodichiarazione sanitaria. Lo trovi cliccando qui. Ti chiediamo di stamparlo e portarlo in teatro già compilato, per poter velocizzare la procedura di ingresso. Nel caso non ti fosse possibile troverai il modello da compilare anche all’ingresso del teatro.
  • L’accesso sarà consentito soltanto con la mascherina, che dovrà essere indossata anche all'interno della sala.
  • Anche se è consentita la prenotazione per un massimo di due posti, in sala sarà necessario disporsi rispettando le opportune indicazioni di distanziamento interne al teatro, che prevedono opportune segnalazione delle poltrone su cui sarà possibile sedersi.
  • L'accesso inoltre sarà consentito solo agli spettatori che, alla rilevazione della temperatura corporea effettuata tramite termoscanner all’ingresso, non supereranno i 37,5° C. Tutti sono invitati ad utilizzare gli erogatori di gel igienizzante collocati negli spazi del teatro.

A questo link potete trovare maggiori informazioni specifiche per il Teatro Carcano: https://www.teatrocarcano.com/al-carcano-in-sicurezza/

Prenotazioni, prenotazioni con riserva e lista d'attesa

La capienza della sala, al netto delle limitazioni dettate dall'attuale normativa (al giorno 11 ottobre), è di 450 posti. In caso di disposizioni governative che riducano la capienza dei teatri a un massimo di 200 posti sarà consentito l’accesso solo ai primi 200 prenotati.

Per maggiore chiarezza i primi 200 che si prenotano riceveranno una conferma definitiva, i 250 successivi una conferma con riserva e i successivi 100 saranno in lista d’attesa. (Organizzare qualunque cosa è diventato un complicatissimo slalom tra regole e decreti). Farà fede la tipologia di prenotazione su questa pagina.

Modalità di accesso in sala

Vi preghiamo di presentarvi in teatro con il biglietto virtuale fornito da eventbrite per mail alla conferma della prenotazione, stampato o anche sul vostro smartphone, e di rispettare tutte le disposizioni per quanto riguarda l'uso della mascherina e il divieto di creare assembramento all'esterno e all'interno del teatro.

Nota sulla presentazione: per rispondere alla necessità di flussi separati di ingresso e uscita, sarà possibile acquistare il libro “Quello che non ti dicono” solamente in fase di ingresso al teatro.

Organizzato da

Fine vendite