Barbell 301: SFL Ready Workshop—Brendola, Vicenza, Italy

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Fire Station 1.8

Via Giuseppe Mazzini 16

36040 Brendola

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento
Se intendi sviluppare tutta la massa muscolare che il tuo corpo può trasportare, devi eseguire il back squat: senza "se" e senza "ma".

Informazioni sull'evento

ISTRUTTORE

Fabio Zonin, StrongFirst Certified Master Instructor

ORARI

14:00-18:30

*le registrazioni iniziano alle ore 13:30

ISCRIZIONI

Scorri fino in fondo alla pagina e clicca su "Register/Iscriviti"

Importante: per motivi organizzativi, le iscrizioni al workshop chiuderanno lunedì 20 settembre

CONTATTI

Questo workshop è organizzato e concesso in licenza da NLS-StrongFirst Italy. Per informazioni scrivere a info@nextlevelstrength.it

Cancellazione dell'iscrizione da parte del Partecipante: le quote di iscrizione non sono rimborsabili. Non saranno concessi rimborsi. I partecipanti possono trasferire la loro iscrizione ad un'altra persona senza alcun costo previa comunicazione tramite email all'organizzatore, non meno di 5 (cinque) giorni prima dell'inizio dell'evento.

Prerequisiti

Per partecipare a questo workshop, devi essere competente nello stacco da terra (convenzionale o sumo), nella panca e nel military press.

Apprendi queste abilità in un workshop Barbell 101, un workshop Barbell 201, un Centro Accreditato StrongFirst o uno StrongFirst Certified SFL Instructor.

Ignora a tuo rischio e pericolo; potresti ritrovarti a girare per la sala e prendere appunti.


		Immagine Barbell 301: SFL Ready Workshop—Brendola, Vicenza, Italy

Barbell 301: SFL Ready

Il passo finale nel tuo viaggio verso la certificazione StrongFirst Lifter Instructor è padroneggiare lo squat.

Se ti impegni a costruire tutta la massa muscolare che il tuo corpo può trasportare, devi eseguire il back squat: non ci sono “se” o “ma” a riguardo.

Eseguito correttamente, il Back Squat è un costruttore di forza e muscoli senza eguali. Fatto male, può distruggerti per sempre. I nostri insegnamenti sono ossessivamente precisi.

Il Front Squat è più democratico. Per la maggior parte degli atleti è una scelta migliore rispetto al back squat, a meno che l’ipertrofia non sia la priorità assoluta.

Il Good Morning è un altro esercizio ad “accesso limitato”. È la controparte “grind” dello swing con il kettlebell. Il Good Morning allena l’intera catena posteriore, dalla base del cranio ai piedi. I guadagni di forza si trasferiscono direttamente allo squat, lo stacco, e a molte applicazioni atletiche.

Barbell 301 ti fornirà tutti gli strumenti per prepararti alla più esclusiva e dettagliata certificazione di istruttore di forza con bilanciere: StrongFirst Lifter (SFL)

Al workshop ti verrà fornito un dettagliato ciclo di allenamento appositamente progettato per prepararti ai test di SFL.

Iscriviti e che la forza sia con te!

Al termine del workshop riceverai:

  • Un Attestato di Partecipazione StrongFirst®
  • Un Manuale in formato pdf completo di istruzioni su tutte le abilità, le progressioni e le regressioni insegnate durante il workshop., link diretti a video descrittivi degli esercizi insegnati durante il workshop e programmi di allenamento infallibili che ti permetteranno di mettere in pratica da subito quanto appreso durante il workshop e raggiungere i risultati che desideri.
Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Fire Station 1.8

Via Giuseppe Mazzini 16

36040 Brendola

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore NLS—StrongFirst Italy

Organizzatore di Barbell 301: SFL Ready Workshop—Brendola, Vicenza, Italy

Puoi essere quello che vuoi. Guerriero. Atleta. Un duro o una donna pronta a combattere con qualunque cosa ti accada nella vita. Prima di tutto, devi essere forte - StrongFirst!

Salva questo evento

Evento salvato