€15

Propositi per l'anno nuovo: workshop interattivo

Event Information

Share this event

Date and Time

Location

Location

Spazio Il Teatrino

Contrada delle Cossere 22

25122 Brescia

Italy

View Map

Refund Policy

Refund Policy

No Refunds

Event description

Description

Inizi anche tu ogni anno pensando che "sia quello giusto, quello della svolta?"

Stai sperando anche tu che nel 2019 la ruota finalmente girerà dalla tua parte?

La speranza è meravigliosa, ma da sola non basta: perché il 2019 sia davvero l'anno della svolta, dipende tutto da te! Lo so, ci sono migliaia di articoli e video sull'argomento. Molti sono assolutamente validi e sensati; il problema è che se non hai le idee veramente chiare su chi sei tu e che cosa vuoi, resteranno solo nozioni difficili da mettere in pratica.

Ed è per questo che ho deciso di aiutarti creando un workshop interattivo ad hoc:

In queste 2 ore inizierai con un bilancio del 2018, per capire che cosa ha funzionato e che cosa no, che cosa hai raggiunto e che cosa ti manca ancora.

Ti guiderò poi in un esercizio che ti aiuterà a capire qual è il sogno numero 1 per l'anno nuovo.

Infine, scomporremo questo sogno in obbiettivi e azioni concrete per raggiungerlo.

Che cosa ti puoi aspettare:

  • far chiarezza sul 2018
  • far chiarezza sui tuoi progetti per il 2019
  • imparare a fare obbiettivi concreti e raggiungibili
  • i tuoi propositi scomposti in piccole azioni quotidiane e accessibili

Che si tratti di un progetto imprenditoriale, un cambio di vita o qualcosa di più personale, uscirai con un'idea su come arrivare alla tua meta e, per questa volta, manterrai i tuoi propositi.

Seguirà un breve momento di networking con piccolo rinfresco natalizio.

"Anna è stata un'ottima guida mentre dovevo comprendere una visione di crescita personale impegnativa che vorrei realizzare. Nella mia mente, sapevo quello che volevo perseguire, ma non avevo ancora espresso il risultato tangibile. Di conseguenza, non avevo idea di come arrivarci. Anna mi ha gentilmente permesso di definire il risultato desiderato e trasformare la mia visione in un processo attuabile. Con la sua guida, ho anche fissato obiettivi chiari e cristallini, che mi danno un senso di responsabilità verso il risultato desiderato. Grazie mille, Anna!"

- Sofia Athanasiadi, www.soulbreeze.org


Perchè io?

Capisco esattamente come sia frustrante avere delle belle idee ma non concretizzarle perchè ci sono passata anch'io. Oggi sono una nomade digitale e coach per persone che vogliono cambiare vita e lavorare in proprio senza vincoli di spazio e secondo i loro tempi. Ma il percorso per arrivare fin qui non è stato così lineare: ho iniziato la mia carriera nelle maggiori agenzie di relazioni pubbliche per l'arte a New York e Londra, che ho lasciato sull'orlo di un esaurimento per seguire una startup in Cile e diventare poi specialista di marketing digitale freelance per startup e piccole imprese. In questa veste mi sono trasferita a Bali per entrare nella comunità dei nomadi digitali.

Tenevo un blog in cui raccontavo della mia vita e le mie avventure. Alcuni lettori hanno iniziato a contattarmi per chiedermi se li potessi aiutare a realizzare il loro sogno di lasciare il lavoro tradizionale e diventare nomadi digitali. Così ho fatto qualche corso di coaching, ho lavorato con una coach e ho fondato Taste Your Dream, la mia attività in cui, con workshop e sessioni private, aiuto le persone a capire che cosa vogliano fare per vivere una vita più piena e a far partire il loro progetto.


Non devi preparare niente, ti chiedo solo di venire con la mente aperta, pronto a esplorare il tuo vero io.

Sarei molto felice di vederti il 16. Se non vuoi perderti l'evento, ti consiglio di iscriverti subito perché lo spazio è piccolo e i posti sono limitati!

Grazie e a presto,

Anna

Share with friends

Date and Time

Location

Spazio Il Teatrino

Contrada delle Cossere 22

25122 Brescia

Italy

View Map

Refund Policy

No Refunds

Save This Event

Event Saved