Skip Main Navigation
Page Content

Save This Event

Event Saved

Open Day gratuito riabilitazione del Pavimento Pelvico

CSMA Reabilia Centro Medico

Wednesday, July 24, 2019 from 8:30 AM to 1:30 PM (CEST)

Open Day gratuito riabilitazione del Pavimento Pelvico

Ticket Information

Type Remaining End Quantity
OPEN DAY REABILIA 24 LUGLIO 24 Tickets Jul 24, 2019 Free  

Share Open Day gratuito riabilitazione del Pavimento Pelvico

Event Details

 

Un Pavimento Pelvico sano e tonico: l’Open Day

gratuito al Centro Fisioterapico Multispecialistico “Reabilia”

 

Un Pavimento Pelvico sano e tonico: l’Open Day gratuito al Centro Fisioterapico Multispecialistico “Reabilia

 

Mercoledi 24 luglio il Centro Fisioterapico Multispecialistico “Reabilia”, in Piazza della Vittoria 14/8, a Genova, apre le sue porte, organizzando un incontro gratuito per illustrare a coloro che vorranno intervenire l’importanza di mantenere un Pavimento Pelvico sano e tonico. 


 ✓Il Pavimento Pelvico è una struttura muscolare che sostiene gli organi pelvici, che permettono la continenza urinaria e fecale, nonché la funzione sessuale. Diversi disturbi possono coinvolgere il Pavimento Pelvico: stipsi, incontinenza fecale o urinaria, ritenzione urinaria, urgenza minzionale e aumentata frequenza, vescica neurologica, dolore pelvico cronico, prolassi, disturbi sessuali. 

 ✓La conoscenza approfondita del proprio disturbo, delle problematiche ad esso connesse e, soprattutto, delle possibili terapie ad oggi disponibili, aumentano l’autostima e la sicurezza personale del paziente: questo è sicuramente il punto di partenza per la risoluzione del disagio.

 

Insieme agli specialisti del Centro Fisioterapico Multispecialistico “Reabilia”, la Dottoressa LopesDe Carvalho, nota fisiatra dall’approccio innovativo, e considerata tra gli esponenti di maggior rilievo nella riabilitazione muscolo-scheletrica, neurologica in generale e del pavimento pelvico, molto attiva nel campo dell'innovazione e della ricerca e membro di alcuni importanti gruppi di lavoro internazionali, sarà disponibile per una valutazione gratuita del Vostro problema, e per rispondere a tutte le Vostre domande. 

La giornata di Mercoledì 24 luglio sarà quindi un’occasione da non perdere per ricevere tutte le informazioni sul Vostro problema, e soprattutto un suggerimento di terapia su misura per Voi.

 

Non perdetevi l’Open Daygratuito dedicato alla riabilitazione del Pavimento Pelvico!!! L’appuntamento è Mercoledì 24 luglio, dalle ore 8.30 alle 13.30, presso il Centro Fisioterapico Multispecialistico “Reabilia”,in Piazza della Vittoria 14/8, a Genova.

Per poter organizzare al meglio la giornata ed i consulti dedicati alle Vostre problematiche, è richiesta la prenotazione, obbligatoria.

⇨ Per maggiori informazioni contattate il  Centro Fisioterapico Multispecialistico “Reabilia”allo  010 584 158.

 

reabilia open day

Have questions about Open Day gratuito riabilitazione del Pavimento Pelvico? Contact CSMA Reabilia Centro Medico

Save This Event

Event Saved

When & Where


CSMA Reabilia Centro Medico
Piazza della Vittoria 14/8
16121 Genova
Italy

Wednesday, July 24, 2019 from 8:30 AM to 1:30 PM (CEST)


  Add to my calendar

Organizer

CSMA Reabilia Centro Medico

Il Centro Fisioterapico Reabilia a Genova opera in ambito sanitario fornendo servizi di alto livello grazie a terapie all'avanguardia e ad uno staff di professionisti dell'area riabilitativa specializzati che mettono il benessere del paziente al primo posto

Il lavoro sinergico tra Medici Specialisti e Professionisti dell'area riabilitativa ha come obiettivi principali: prevenzione, cura e recupero funzionale della persona; non ponendo attenzione al singolo segmento corporeo, ma al paziente nella sua globalità.

Presso il nostro centro è possibile trovare soluzioni a divesi problemi fisici e patologie grazie a terapie di eccellenza e macchinari di ultima generazione che garantiscono ottime prestazioni.

  Contact the Organizer

Interested in hosting your own event?

Join millions of people on Eventbrite.

Please log in or sign up

In order to purchase these tickets in installments, you'll need an Eventbrite account. Log in or sign up for a free account to continue.