Neo4j Training sessions (Italiano)

Neo4j Training sessions (Italiano)

Actions and Detail Panel

Free

A series of training sessions covering Neo4j software, broken down in Basics, Modelling and Advanced Cypher, delivered in Italian

About this event

Una serie di sessioni di formazione su Neo4j, suddivise in: nozioni di base, modellazione dati, query cypher avanzate; erogate in italiano

A proposito di questo evento

Durata: 2 ore per sessione

Tipo di consegna: online. Link e dettagli per accedere alla sessione online saranno inviati dal tuo istruttore prima dell'evento.

Lingua: Italiano

Prossime sessioni:

  • 9 settembre 2022 - Nozioni di base
  • 7 ottobre 2022 - Modellazione dati
  • 4 novembre 2022 - Query cypher avanzate

Si prega di notare che il numero di posti in ciascuna sessione è limitato per consentire l'interattività e le domande. Se non puoi più partecipare, cancella il tuo biglietto o faccelo sapere a: eva.delier@neo4j.com

Nozioni di base (9 settembre)

Questo corso di 2 ore insegna le funzionalità principali di Neo4j. Con un mix di teoria e sessioni pratiche, gli sviluppatori vi insegneranno velocemente e facilmente come sfruttare la potenza dei database a grafi attraverso il linguaggio cypher. La sessione copre l'interrogazione del database Neo4j con Cypher, partendo dalle basi fino a query più avanzate.

Modellazione (7 ottobre)

Questo corso insegna come progettare e implementare un modello dati a grafo e le query associate. Imparerai come risolvere problemi di modellazione comuni e come far evolvere un grafo esistente in modo controllato per supportare nuovi requisiti o loro modifiche in corso di sviluppo.

Query cypher avanzate (4 novembre)

In questo tutorial avanzato di Neo4j, acquisirai una padronanza del linguaggio cypher. Scopri come porre domande complesse con facilità mentre scopri la semplicità di cypher. Il corso include un rapido riepilogo delle query cypher base, ma si consiglia di avere già una conoscenza pratica di Neo4j e conoscere le basi del linguaggio cypher.

Tieni presente che queste sessioni non verranno registrate, quindi assicurati di partecipare a tutte le sessioni che prenoti per non perderti contenuti importanti.

Requisiti tecnici

Avrai bisogno del tuo laptop. Le istruzioni per il download del software necessario verranno inviate via mail dal tuo istruttore prima dell'evento.