Leonardo Parade - Innovazione tra Arte e Scienza.

Event Information

Share this event

Date and Time

Location

Location

Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci

21 Via San Vittore

20123 Milano

Italy

View Map

Event description

Description

Sono passati quattrocento anni dalla morte di Leonardo da Vinci: pittore, scultore, scienziato, genio universale. Creatore di nuove realtà.

Di fronte a parole chiave per l’organizzazione aziendale come competenze del futuro, innovazione e digital transformation, ci siamo interrogati sull’attualità del genio toscano oggi.

C’è una dimensione storica che àncora l’uomo Leonardo e le sue creazioni artistiche e scientifiche nel suo tempo. Ma c’è anche una dimensione dello spirito umano che trascende i tempi e che ci parla di ricerca e innovazione: pensare l’impensabile e realizzarlo.

Sono queste le premesse con le quali vi invitiamo a visitare e discutere con noi la mostra ‹Leonardo Parade› al Museo della Scienza e Tecnica a Milano.

Vi invitiamo a entrare in un tempo in cui scienza e estetica erano considerati inscindibili, e l’uomo del Rinascimento stava scoprendo sé stesso.


Dopo la visita ci tratterremo per un momento conviviale allietati da un aperitivo nei pressi del Museo.

L'evento è un evento privato per un numero limitato di partecipanti: 20 posti in tutto, vi chiediamo di iscrivervi consapevoli di questo. Apriremo una lista di attesa per sopperire alle rinunce dell'ultimo momento.

Speriamo che il 25 luglio possiate essere nostri graditi ospiti per un saluto prima della pausa estiva.

Vi aspettiamo.



Share with friends

Date and Time

Location

Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci

21 Via San Vittore

20123 Milano

Italy

View Map

Save This Event

Event Saved