€22.55 – €70.58

JukGyal a Legnago!

Event Information

Share this event

Date and Time

Location

Location

Via Marsala, 7

7 Via Marsala

37045 Legnago

Italy

View Map

Refund Policy

Refund Policy

Contact the organizer to request a refund.

Eventbrite's fee is nonrefundable.

Event description
Lezioni settimanali di JukGyal per la prima volta a Legnago! Siete pronte?!

About this Event

Cos'è JukGyal?

JukGyal è una lezione per sole donne che vogliono entrare in contatto con il loro corpo imparando dancehall (danza originata in Jamaica). La lezione prevede un riscaldamento potenziato da bande elastiche, una spiegazione dettagliata dei passi base del female dancehall (principalmente movimenti di fianchi e bacino) e l'apprendimento di passi creati da ballerine e coreografe giamaicane. JukGyal vi permetterà di avere un miglior intendimento del vostro corpo e della vostra respirazione.

A chi si rivolge?

A tutte le donne dai 14 anni in su. Avete capito bene, a TUTTE. Non importa siate ballerine o meno, questa lezione è per voi. Se siete ballerine questa lezione vi aiuterà a migliorare la vostra resistenza e performance, se non siete ballerine e odiate andare in palestra ma volete comunque essere attive e muovere il vostro corpo, questa è la soluzione perfetta per voi. Lascerete la sala sentendovi realizzate del vostro lavoro e sudore e non potrete più farne a meno!

L'istruttrice: Spyda B

Spyda balla Dancehall da quasi 15 anni, in questi anni ha avuto la possibilità di apprendere ed allenarsi con i migliori coreografi e insegnanti di tutto il mondo. Per anni ha preso lezioni dalla coreografa di "So You Think You Can Dance" finendo per assisterla al più grande evento Dancehall di tutta Italia: Dancehall Unity. Ha partecipato alla prima convention di Dancehall al mondo a Parigi, ufficialmente conosciuta come Dancehall Ragga Jam World Conference. Ha studiato sotto la guida di coreografi giamaicani tra i quali Dancing Rebel, Orville Expressionz, Boysie Roses, Global Bob, Kaytii Insanity, Rudey Ghetto Legacy, Jr Black Eagle e molti altri. Attualmente assistente della coreografa vincitrice degli MTV Awards Jae Blaze, Spyda è stata in tour negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Olanda, Italia e Cuba diffondendo questo nuovo ed unico fenomeno chiamato JukGyal. Nell'ultimo anno, ha insegnato regolarmente alla prestigiosa Millennium Dance Complex di Los Angeles e in una delle palestre migliori di tutta L.A.: G-Train Fitness. Concorrente alla LA Fitness Expo tenuta al Convention Center, Spyda ha fatto impazzire il pubblico con la sua tecnica ed esecuzione. Poco dopo, è stata una delle ballerine evidenziate da Vogue magazine in "American Women".

Share with friends

Date and Time

Location

Via Marsala, 7

7 Via Marsala

37045 Legnago

Italy

View Map

Refund Policy

Contact the organizer to request a refund.

Eventbrite's fee is nonrefundable.

Save This Event

Event Saved