Free

Multiple Dates

I Fratelli Grimm e il Bosco Sfiabato

Event Information

Share this event

Date and Time

Location

Location

Villa Sorra

Via Pieve

41013 Castelfranco Emilia

Italy

View Map

Event description

Description

C’era una volta un bosco bellissimo, fitto di alberi antichi e verdissimi che avevano foglie larghe, la corteccia spessa e il muschio profumato. Però questo non era un bosco qualsiasi perché tra i suoi alberi vivevano le fiabe più belle. In questo bosco abitava la nonna di Cappuccetto Rosso, c’era la casetta di Biancaneve e dei sette nani, si nascondeva la corte di Rosaspina – la Bella Addormentata – i suoi sentieri erano percorsi da Hansel e Gretel, Cenerentola giocava con i suoi amici topini e i musicanti di Brema impaurivano i briganti dalla locanda!

Ma un giorno accadde qualcosa di terribile e il bosco delle fiabe… divenne IL BOSCO SFIABATO!

La strega non trovava più la mela avvelenata per Biancaneve! Il principe si scordava di salvare Rosaspina! Il lupo era buono e Cenerentola non sapeva più cosa dovesse calzare al piede, se una scarpetta o una pentola a pressione!

I Fratelli Grimm hanno bisogno di aiuto, le loro fiabe hanno perso la magia! Chi li aiuterà a far tornare il bosco nuovamente fiabato??

I FRATELI GRIMM E IL BOSCO SFIABATO è una fantastica avventura per bambini e genitori, all’insegna delle fiabe più belle. Tra teatro, gioco, avventura e magia i partecipanti si addentreranno tra i sentieri fatati del bosco, incontrando Biancaneve, Cenerentola, Cappuccetto Rosso, il principe e tanti altri personaggi, aiutando i fratelli Grimm a rimettere le fiabe al proprio posto fino a quando non potranno essere nuovamente raccontate!

Curato da Saverio Bari e Marco Marzaioli

Drammaturgia Saverio Bari

Con Angelo Argentina, Athena Pozzati, Beatrice Corrao, Bianca Ferretti, Catia Gallotta, Francesca Martignetti, Marcello Finotelli, Marco Frezza, Marco Marzaioli, Martina Neviani, Saverio Bari.

Scenografie Momi Croce

Una produzione Crono Eventi e La Città degli Alberi

INGRESSI

Biglietto unico 8 €

Bambino + genitore 15 €

Ingresso gratuito per bambini fino ai 2 anni.

I bambini fino a 6 anni devono essere necessariamente accompagnati da un genitore. L’ingresso al gioco-spettacolo avverrà in gruppi di massimo 40 bambini oltre ai genitori. Raggiunto questo numero sarà necessario prenotarsi al gruppo successivo.

Durata 90 minuti

Info: 392 41 06 004 – info@cronoeventi.it

Il Gioco-spettacolo è inserito all’interno del programma di Villa Sorra

Share with friends

Location

Villa Sorra

Via Pieve

41013 Castelfranco Emilia

Italy

View Map

Save This Event

Event Saved