Event Information

Share this event

Date and Time

Location

Location

Teatro Sacro Cuore

37 Via Lanzarini

36060 Romano D'ezzelino

Italy

View Map

Event description

Description

Dopo la scorsa edizione, in cui sono stati raccolti ben 10.000 euro, " Dona un Sorriso " torna nello stesso posto con lo stesso intento: raccogliere fondi per la ricerca medico – scientifica e divulgare la conoscenza della Sclerosi Tuberosa, rara patologia genetica.
La sera del 30 Marzo 2019, al teatro G.Gnoato di Sacro Cuore di Romano d'Ezzelino, si svolgerà uno spettacolo in cui musica, balli, parole e non solo, si alterneranno per farvi viaggiare attraverso le vostre emozioni. Si cercherà di donare un sorriso alle persone affette da questa malattia rara, che colpisce un neonato ogni 6.000. Questa malattia, ancora poco conosciuta, non ha ancora una cura.
Per cui il sorriso è di sicuro il dono più grande che si possa fare a queste persone.
Parteciperanno alla serata l'Associazione di Danza " Our Dream", la band " Out of Town" e il Coro Mani Bianche del Veneto.
Il costo del biglietto è di 5 euro, che è possibile prenotare scrivendo all'organizzatore o acquistabile la sera stessa, cui ricavato andrà in beneficenza all'Associazione Sclerosi Tuberosa Onlus, per aiutarli al finanziamento della ricerca medico-scientifica di questa malattia rara.
Share with friends

Date and Time

Location

Teatro Sacro Cuore

37 Via Lanzarini

36060 Romano D'ezzelino

Italy

View Map

Save This Event

Event Saved