Actions Panel
BJ: La vita e le follie di Bosco e Jojo @ 76 Festival del cinema di Salerno
17 / 5,000 Entrata Libera! La storia dei più grandi registi pubblicitari dell'America Latina
When and where
Date and time
Location
Augusteo theater Piazza Giovanni Amendola 84121 Salerno Italy
Map and directions
How to get there
About this event
"BJ: la vita e le follie di Bosco e Jojo" il documentario recentemente presentato a BAFICI 2022 sarà presentato in Europa
Dopo aver esaurito tutte le esibizioni di presentazione a BAFICI, il primo lungometraggio del regista argentino-chicano Sergio "Chapete" Bonacci Lapalma, “BJ: la vita e le follie di Bosco e Jojo” è stato selezionato per partecipare al 76° FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CINEMA DI SALERNO (Italia).
Il documentario racconta la vita della prima coppia di registi pubblicitari in America Latina che hanno formato una scuola, fondatori del bar Kim y Novak e della galleria d'arte POPA: Marcelo Bosco e Jo Johannes.
***I biglietti vengono ritirati di persona, in base all'ordine di arrivo, presso il teatro Augusteo, Piazza Giovanni Amendola, 84121 Salerno SA, Italia.
Sinossi:
È la storia di un esilarante viaggio di una coppia di talentuosi e pluripremiati scenografi e scenografi, Bosco e Jojo, dall'Argentina, che si avventurano per realizzare il loro primo lungometraggio. Bosco & Jojo's, primo successo negli anni '90, li vede fondare il famigerato club leggendario, "Kim & Nova", frequentato da celebrità come Francis Ford Coppola, The Rolling Stones, ispirando persino una canzone del francese Benjamin Biolay negli anni 2000.