Wunderkit W/ Matteo B. Bianchi

Wunderkit W/ Matteo B. Bianchi

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Data e ora

Località

BASE Milano

34 Via Bergognone

20144 Milano

Italy

Visualizza mappa

Un viaggio tra le imprese creative 5 oggetti alla volta.

Informazioni sull'evento

Oggetti come innesco di ricordi, storie e ispirazioni.

Ogni mese – intervistatǝ da Giulia Capodieci – un artigianǝ creativǝ ci parla del suo personale kit di mirabilia. Da un comodo divanetto vintage, un viaggio tra le imprese creative 5 oggetti alla volta.

Il 27 giugno BASE ospita Matteo B. Bianchi, autore e scrittore per un kit tra fanzine, podcast, romanzi e altre avventure autoriali.

Matteo B. Bianchi è scrittore, editor e autore tv. Ha pubblicato i romanzi, “Generations of love“, “Fermati tanto così”, “Esperimenti di felicità provvisoria” (Dalai editore) e “Apocalisse a domicilio” (Marsilio), “Generations of love – Extensions” e il nuovo “Maria accanto” (Fandango). Insieme a Giorgio Vasta ha curato il “Dizionario affettivo della lingua italiana”. Per la radio ha scritto il quotidiano “Dispenser” (Radio Due Rai), in tv è stato fra gli autori di programmi quali “Victor Victoria” (La7), “Quelli che il calcio” (Rai Due), “X factor” e “E poi c’è Cattelan” (Sky Uno).Dirige da quasi vent’anni la sua personale rivista di narrativa ‘tina, in cui da spazio agli scrittori esordienti. E raccoglie racconti di libri dagli stessi librai nel podcast Copertine.

.

Wunderkit è un format ideato e curato da Giulia Capodieci - su instagram @la.seccatrice - e prodotto da BASE Milano.

Guarda il calendario con tutti gli appuntamenti https://base.milano.it/wunderkit/

Condividi con gli amici

Salva questo evento

Evento salvato