Pannello azioni
Workshop - ASSOCIATING LAB: IDEA GENERATION
CO-DESIGN: Cosa vuol dire progettare nuovi servizi per i territori?
Quando e dove
Data e ora
mer 1 mar 2023 17:00 - 19:00 CET
Località
Biblioteca Comunale Generale e di Studi Sardi - MEM Mediateca del Mediterraneo 164 Via Goffredo Mameli 09123 Cagliari Italy
Informazioni sull'evento
CO-DESIGN DEI SERVIZI
Workshop 2 - Associating lab: idea generation
Strutturiamo insieme la tua idea secondo logiche di impatto sociale e sostenibilità economica
👉 MERCOLEDÌ 1 MARZO 2023 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso la sala MeM-Mediateca del Mediterraneo, in Via Goffredo Mameli 164, 09123 Cagliari (CA).
✔ DI COSA SI TRATTA?
Il progetto CONTATTO - Accendiamo idee è un programma gratuito che intende favorire la nascita di nuovi servizi a impatto sociale per le comunità e i territori di Pirri e Sant’Elia, rispondendo ai bisogni locali e migliorando la qualità della vita degli abitanti
✔ CHI
Il progetto si rivolge a chi vive e opera nel Comune di Cagliari e vuole mettersi in gioco per il proprio territorio e la propria comunità.
✔ COME
Attraverso momenti di animazione territoriale, incontro, formazione e dialogo, il progetto Contatto accompagna, supporta e finanzia le idee progettuali lavorando su capacità e immaginazione.
✔ COSA ANDREMO A FARE?
Dal 15 febbraio fino alla fine di marzo 2023 sono previsti workshop e iniziative per disegnare, progettare e strutturare nel dettaglio servizi di innovazione sociale da presentare al futuro bando del Comune di Cagliari, che finanzierà idee di innovazione sociale in grado di rispondere in modo efficace ai bisogni dei territori e migliorare la qualità della vita delle comunità locali.
In questo secondo workshop si consoliderà l’idea progettuale strutturando un efficace proposta di valore capace di dare risposte efficaci ai bisogni dei nostri beneficiari.
Anche se non sei venut* allo scorso appuntamento, non preoccuparti, ti aspettiamo lo stesso, vieni a progettare con noi!
📍 Per scoprire di più seguici su:
- Instagram: www.instagram.com/contattocagliari/
- Facebook: https://www.facebook.com/contattocagliari/
- sito web: www.progettocontatto.org
Il progetto è cofinanziato dall'Unione Europea - Fondo Sociale Europeo , nell'ambito del Programma Operativo Nazionale Città Metropolitane (Pon Metro) 2014-2020.
Tag
Info sull'organizzatore
Il progetto “Contatto - Accendiamo idee!” nasce a Cagliari per far emergere e sostenere l'attivazione di nuovi servizi ad impatto sociale nei territori di Pirri e Sant’Elia.
Contatto - Accendiamo Idee! è un progetto cofinanziato dall'Unione Europea - Fondo Sociale Europeo e Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, nell'ambito del Programma Operativo Nazionale Città Metropolitane 2014-2020