Teatro Olistico (Gruppo di base)

Pannello azioni

Teatro Olistico (Gruppo di base)

Questa esperienza è riservata, esclusivamente, a coloro che nutrono l’interesse a creare un’esperienza oltre i limiti dell'ego.

Quando e dove

Data e ora

Località

Via Gaetano Thiene, 5 5 Via Gaetano Thiene 00151 Roma Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

Il teatro olistico non é un corso amatoriale per divertirsi, sciogliersi un po', provare l’eccitazione di recitare su un palco,... ci sono numerosi corsi che soddisfano queste motivazioni.

Non è nemmeno un approccio professionale alla recitazione, come viene comunemente intesa, ma, nonostante, può insegnare a recitare in modo eccellente.

Questo perché mentre affronta inibizioni, blocchi della comunicazione, dell’espressione e della creatività, contemporaneamente sviluppa le proprie originali risorse nel training e nella produzione di performance e lavori teatrali.

Partecipare a “Teatro Olistico” significa scegliere di sviluppare la propria sensibilità in un gruppo, in una dimensione umana ed artistica, con una metodologia ed un approccio pragmatico ai problemi, alla comunicazione, alla creatività e all’espressione.

Note:

a. Teatro Olistico si tiene ogni mercoledì dalle 20.15.

b. Il gruppo è permanente, l’impegno è annuale ed è rinnovabile ad ogni fine stagione.

c. Durante la stagione potranno essere proposti degli intensivi.

Conduce: dr.Danilo Ferrin (psicologo ed artista)

Per partecipare: durante tutto il mese di novembre, puoi richiedere al conduttore un colloquio online gratuito e, se interessato, potrai partecipare al primo incontro di gruppo che si terrà il 30 novembre 2022 ore 20:15

INFO E PRENOTAZIONE COLLOQUIO:creativitaecomunicazione@gmail.com o tramite cell. 333.12.595.73