SCOPRI IL POTERE DI MIGLIORARE LA TUA VITA !!

Pannello azioni

SCOPRI IL POTERE DI MIGLIORARE LA TUA VITA !!

Workshop sulla crescita personale e professionale dove trovarai degli strumenti per iniziare a superare i limiti della tua mente!!

Quando e dove

Data e ora

Località

Aurum Largo Gardone Riviera 65126 Pescara Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

  • 6 ore
  • eTicket mobile

Ormai sappiamo quanto la crescita personale abbia la capacità di influenzare e cambiare anche il percorso professionale: motivazione, impegno e determinazione rappresentano gli elementi chiave per intraprendere un percorso di crescita personale e sono essenziali anche per portare avanti una carriera.

L’importanza della continua formazione

In un assetto lavorativo moderno, un fattore di notevole importanza è quello della formazione. I nuovi lavoratori non devono mai smettere di imparare e di aggiornarsi. Spesso sono le aziende stesse che somministrano ai dipendenti corsi di formazione o corsi di aggiornamento. Questi sono indispensabili per avere lavoratori preparati ed aggiornati a nuovi sistemi, dinamiche e strumenti lavorativi. Dotarsi di un set completo di capacità, diventa essenziale sia per i giovani che per chi è già affermato nel mondo del lavoro. Parliamo di soft skill come: spirito critico, creatività, problem solving, capacità di persuasione, predisposizione a lavorare in team, flessibilità e capacità di apprendimento.

Quando si parla di crescita personale ci si riferisce infatti allo sviluppo dell'individuo dal punto di vista umano e sociale, tratti che poi vanno a influenzare, inevitabilmente, anche la sfera professionale.

E per questo il nostro invito dove potresti:

• Testare i tuoi paradigmi e imparare ad allinearti ai principi di efficacia.

• Dare priorità e raggiungere gli obiettivi più importanti, invece di reagire costantemente alle urgenze.

• Influenzare gli altri sviluppando una piena comprensione delle loro esigenze e dei loro punti di vista.

• Sviluppare soluzioni innovative che facciano leva sulle differenze

• Accrescere motivazione, energia ed equilibrio tra vita lavorativa e privata, trovando il tempo per dare spazio alle novità.

Immagine dell'evento
Immagine dell'evento