Gratuito
Sai che festa!

Sai che festa!

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Bocciofila dell'Umanitaria

Via Solari 40

20144 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Talk, musica e birrette per incontrarsi dal vivo e festeggiare il primo anno di iniziative della campagna di mobilitazione "Sai che puoi?"

Informazioni sull'evento

Una festa costruita intorno alla narrazione della città: come si racconta Milano? Oltre alla città che corre, quella internazionale, scintillante, amata e odiata, che spazio resta per quella che invece cammina, lavora sottotraccia includendo più persone possibili, quella che si organizza nei quartieri e senza troppo rumore fa prevalere umanità e cura sul profitto?

A poco meno di un anno dal suo lancio, la campagna di mobilitazione “Sai che puoi!?” promuove un confronto con chi fa vivere anche la Milano meno visibile, lavorando dentro un orizzonte collettivo e inclusivo. Vogliamo provare, insieme, a dipingere il quadro di una città viva e complessa, che nelle sue differenze e contraddizioni trova la sua unicità: e lo facciamo con musica, cibo e birrette!

Ecco il programma, tutto in evoluzione:

Ci vediamo alle 19 per #aperitivo e #incontro pubblico:

Dal dire al fare: raccontare e agire una Milano diversa

con Gina Bruno (Nuovo Armenia), Nicola Mogno (Shareradio), Joyce Contiero (Radiomenta) e Alberto Aldeghi (Sì, si può fare); modera Ilaria Bartolozzi

Dalle 20, alle birrette aggiungiamo la grigliatona per carnivori e vegetariani, con brevi incursioni di aggiornamento sulle campagne di “Sai che puoi?” e dj set di Sunday Lapolees.

Ti aspettiamo!

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Bocciofila dell'Umanitaria

Via Solari 40

20144 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato