6,55 €

Reiki, sentiero di conoscenza

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

La Cornice di Tolomeo

27 Via Andrea Maria Ampère

20131 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento
Per conoscere Reiki e la sua straordinaria efficacia anche da un punto di vista più vicino al modo di pensare occidentale.

Informazioni sull'evento

Tutti noi occidentali abbiamo, volenti o nolenti, il metodo scientifico nel DNA.

Da quando nasciamo siamo immersi nel metodo scientifico e ci orientiamo nel modo attraverso principalmente questi schemi. Si pensi ad esempio al desiderio che ognuno di noi ha, di fronte alla tecnologia, di cercare di comprendere “come funziona”.

La pratica Reiki affonda le sue origini in un mondo molto diverso dal nostro, tradizioni differenti, modi pensare e di accogliere l Realtà molto differenti dai nostri.

Abbiamo pensato a questa conferenza con l’idea di parlare al nostro DNA di occidentali, alla nostra forma mentis, che è quella che abbiamo per orientarci nel mondo. Con questa forma mentis dobbiamo fare i conti nella quotidianità.

Dare alla pratica del Reiki un ancoraggio più scientifico non significa sicuramente rifiutare le interpretazioni che più comunemente se ne danno ma significa solo portarla nella quotidianità del modo di pensare di noi occidentali.

Questo approccio ci permette di aprire la nostra meravigliosa disciplina anche a chi, magari, ne rimane lontano perché la trova descritta e spiegata secondo schemi molto lontani dal proprio modo di pensare.

Questa conferenza è aperta a tutti coloro che desiderano conoscere Reiki e la sua straordinaria efficacia anche da un punto di vista più vicino a quello occidentale, che è “imbevuto” di metodo scientifico.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

La Cornice di Tolomeo

27 Via Andrea Maria Ampère

20131 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato