Pannello azioni
Proiezione del film "WILD MEN - Fuga dalla civiltà"
Proiezione gratuita: il cinema all'aperto...fuori dai luoghi comuni!
Quando e dove
Data e ora
Inizia: mar 20 giu 2023 21:15 CEST
Località
Torri bianche (Piazza senza nome) Via Michele Saponaro, 30 20142 Milano Italy
Informazioni sull'evento
- 2 ore
- eTicket mobile
🎥 Serata di cinema all'aperto con la proiezione gratuita di Wild Men - Fuga dalla civiltà alle Torri Bianche (Piazza senza nome) di Gratosoglio a Milano.
È consigliata la prenotazione: i prenotati riceveranno un cuscino per sedersi durante la proiezione.
Per maggiori informazioni, consultare la sezione Domande frequenti in fondo alla pagina oppure scrivere a info@nuovocinemadiffuso.it
WILD MEN - Fuga dalla civiltà
di Thomas Daneskov (2022, Danimarca, 104')
Doppiato in italiano
Nel disperato tentativo di superare la sua crisi di mezza età, Martin si aliena dalla società per andare a vivere nella foresta. Si è anche procurato un arco e si è vestito da cavernicolo. Non è però facile adattarsi alle lotte di sopravvivenza che la natura richiede. Un giorno, si imbatte in Musa, una spacciatore rimasto ferito e in fuga. Sperando di lasciarsi alle spalle ognuno i propri guai, l'eccentrico duo intraprende una frenetica fuga attraverso i fiordi, inseguiti dalla polizia locale, da un arrabbiato vichingo, da delinquenti violenti e, per finire, dalla figlia di Martin, non meno importante degli altri.
🔗 Per maggiori informazioni visita: nuovocinemadiffuso.it
➡️ Seguici su Instagram! @nuovocinemadiffuso
💌 Hai domande? Scrivici a info@nuovocinemadiffuso.it
“Nuovo Cinema Diffuso - La città del cinema di prossimità” è un progetto realizzato dall’Associazione COE – Centro Orientamento Educativo in partenariato con Associazione culturale Cinevan e APS Seiseneca per il Cinemino nell'ambito del Bando “Per la Cultura” 2021 promosso dalla Fondazione Cariplo.
Nuovo Cinema Diffuso porta il cinema fuori dai luoghi comuni per andare incontro al suo pubblico e fare di Milano la città del cinema di prossimità, ricreando una nuova socialità.