174,19 CHF

Le carte sciamaniche degli spiriti animali: impariamo a conoscerle

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Centro diurno Casa Andreina Lugano

Via Ricordone, 2

6900 Lugano

Switzerland

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

L'antica tradizione nativa tramanda che il Grande Spirito creo' il Regno Animale con lo scopo di insegnare ai "due gamba", cioè gli uomini, tutto cio' che era necessario per vivere in armonia con il mondo e diventarne i custodi.

Il inguaggio dei "4 gamba", degli striscainti, degli alati, di coloro che vivono sotto le acque, non è verbale ma richiede una forte osservazione perhcè è corporeo, sociale e dell'anima.

In qusta giornata condivideremo il loro linguaggio e le loro caratteristiche per imparare a comprendere i messaggi che servono a far crescere i due gamba, non per elevarli, ma per unirli al mondo intorno a lui e quindi trmandare alle future generazioni rispetto, umiltà, coraggio, amore e saggezza; tutte doti che il Regno Animale esprime giornalmente.

Si utilizzano carte, perchè vivendo in metropoli, non abbiamo un regno aniamle con cui colloquiare, ma non sono tarocchi. non predicono un futuro. Il loro messaggio riguarda il nostro vivere.


DOCENTE:

Dr. Steve John Chiola, di origini italiane ma nato e cresciuto negli Stati Uniti, si è laureato presso il Southwest College of Naturopathic Medicine & Health Sciences (SCNM) in Arizona nel 1987 (Doctorate in Naturopathic Medicine and Health Sciences). Da 25 anni si occupa di fitoterapia ed aromaterapia, ma è anche qualificato in Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia e Kinesiologia. Vive in Italia, a Rapallo, e divide la sua attività tra la pratica clinica e l’insegnamento della medicina naturale presso numerose scuole in Italia e nel Regno Unito. Autore di libri e studi scientifici, il suo percorso professionale ed umano è caratterizzato dalla grande passione per la vita, in tutte le sue forme, e dalla costante ricerca di un approccio olistico e più naturale alla salute ed alle malattie, integrandolo con la medicina sciamanica.

Nel costo del corso è compreso il cofanetto (libro e carte) carte medicina, ed il pranzo.


Abbigliamento comodo (tuta), portare tappetino, cuscini e copertina.


NON VERRA' RILASCIATO NESSUN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE





Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Centro diurno Casa Andreina Lugano

Via Ricordone, 2

6900 Lugano

Switzerland

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato