La New Space Economy atterra in Sicilia

Pannello azioni

La New Space Economy atterra in Sicilia

La New Space Economy atterra in Sicilia: Presentazione dei programmi ESA Business Applications ed ESA InCubed+

Quando e dove

Data e ora

Località

Dipartimento di Ingegneria - Università degli Studi di Palermo Viale delle Scienze #edificio 7 90128 Palermo Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

La Fondazione E. Amaldi, Ambassador nazionale dei programmi commerciali dell’Agenzia Spaziale Europea, ESA Business Applications ed ESA InCubed+, in collaborazione con TopNetwork S.p.A. è lieta di invitarvi alla presentazione delle opportunità del network ESA Space Solutions, giovedì 27 ottobre 2022 alle ore 09:00 presso l'Università degli Studi di Palermo.

L'evento ha come obiettivo quello di introdurre le opportunità e i progetti dell’ecosistema siciliano in ambito New Space Economy. Durante l’evento, dopo una prima sessione istituzionale, saranno presentati i due programmi commerciali dell’ESA compreso il loro funzionamento, le modalità di accesso ed alcuni casi studio e storie di successo di aziende supportate dall’AP-IT e finanziate dai programmi. Al termine, sarà organizzata una sessione di domande e risposte con i relatori e un'area di networking.

Come partecipare

L’evento si terrà in presenza presso l'Aula Capitò dell'Università degli Studi di Palermo, pertanto è necessario registrarsi al presente link. In conformità con le norme di sicurezza vigenti, i posti disponibili nella sala sono attualmente limitati a un massimo di 100.