Il Bambino Interiore

Pannello azioni

Il Bambino Interiore

IL BAMBINO INTERIORE

Quando e dove

Data e ora

Località

Online

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

Il Bambino che sei stato non è qualcosa di completamente passato, sepolto.

Egli vive ancora dentro di te ed è la garanzia della tua vitalità più genuina, la fonte del tuo entusiasmo e della possibilità di mantenere intatta la tua capacità di sognare e di essere autentico.

A volte la sua presenza, soprattutto se non hai imparato a conoscerlo, può diventare un disturbo e influenzare negativamente il tuo modo di gestire le emozioni, i pensieri, le tue relazioni e il modo in cui riesci o meno a perseguire i tuoi obiettivi.

Quando senti che i tuoi sentimenti sono irrazionali, immotivati, amplificati rispetto a ciò che sta accadendo, quando vivi inadeguatezza in momenti di gioia, paura quando ti senti amato/a, infelicità proprio quando le cose vanno bene, quando fai troppa fatica per ottenere piccole cose… spesso è il tuo Bambino Interiore che pilota le tue reazioni e lo fa solo perchè tu non hai imparato ad ascoltarlo.

Come tratti il tuo bambino del passato?

Come puoi conoscerlo e imparare a prenderti cura delle sue ferite, custodendo la sua energia positiva?

Durante il webinar “IL BAMBINO INTERIORE” ti condurrò attraverso un viaggio per conoscere questa preziosa parte di te: curare il proprio Bambino Interiore significa fare pace con se stessi.

Lo faremo attraverso gli strumenti della fiabaterapia e della consulenza .

Sarà un’esperienza di profondo ascolto di te, di cura, di amore a te stesso/a.

Il biglietto comprende la partecipazione al webinar e la possibilità di accedere alla registrazione dello stesso, nei 15 giorni successivi.