Free Entry-Honky Tonk and City Lights - Rockin' Bonnie Western Bound Combo

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

The Rabbit

18 Via Eleonora Fonseca Pimentel

20127 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Una serata di #Country, #HonkyTonk, #Rockabilly #Western #Swing con una formazione di caratura internazionale!

Informazioni sull'evento

#fashionweek #Milano #abiti #Vintage e musica #Country

#Twanging Night LIVE

♫ #Rockin' Bonnie Western Bound Combo

Nel weekend della #fashionweek Una serata di #Country, #HonkyTonk, #Rockabilly #Western #Swing con una formazione di caratura internazionale !

5 Personaggi storici della scena #roots rockabilly europea - Starliters, Mighty Ropers, Truffle Valley Boys, Rockin' Bonnie and the Rot Gut Shots - per citare alcune band di cui hanno fatto parte -con una ricca discografia alle spalle uniti ad interpretare la golden age della musica country #americana con l'attitudine del #rock'n'roll delle origini.

Dopo successo del loro ultimo EP "Loud and Proud" https://www.discogs.com/it/Rockin-Bonnie-Western-Bound-Combo-Loud-And-Proud/release/10237114

i "nostri" condividono il loro viaggio nel sound degli #anni50 Dalla #Nashville del Grand Ole Opry al #Louisiana Hayride, da Bob Wills al #CountryJazz di Hank Penny via l'hillbilly minimale di #JohnnyCash.

Acclamati a tutti i più importanti festival europei come lo Screaming, High rockabilly, Rockin' Hillbilly in Spagna l'Hoewdown Weekend e il Rockabilly Rave Rave in Inghilterra per citarne alcuni, i musicisti della band sono arrivati a calcare il palco del prestigioso Continental Club di Austin Texas.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

The Rabbit

18 Via Eleonora Fonseca Pimentel

20127 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato