DOG MASSAGE CONGRESS

Pannello azioni

È terminata la vendita dei biglietti

Ci dispiace molto, ma abbiamo completato i posti a disposizione per questa prima edizione del DOG MASSAGE CONGRESS! Scrivi a info@dogmassageacademy.com per l'inserimento in lista d'attesa per il prossimo evento!

DOG MASSAGE CONGRESS

Il 1° congresso formativo sull'approccio manuale e funzionale al benessere del cane, nonché porta d'accesso a due grandi opportunità.

Quando e dove

Data e ora

Località

Green Dog Club SP139 km 2 20080 Zibido San Giacomo Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 30 giorni prima dell'evento
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

A tre anni dalla nascita del progetto Dog Massage Academy, abbiamo deciso di organizzare un congresso che presentasse i punti salienti del nostro approccio e della nostra visione in merito al benessere del cane.

L'idea nasce dall'incontro tra le nostre esperienze e quelle delle persone che sono entrate in contatto con noi in questi anni.

Si tratta di due intense giornate formative, dedicate interamente al benessere del cane in ogni sua declinazione, con particolare attenzione al mondo delle tecniche manuali, all'approccio olistico e alle terapie complementari.

All'interno di una splendida location, si alterneranno interventi di Medici Veterinari, Osteopati e professionisti del settore del benessere del cane, che ti accompagneranno in un viaggio sotto la pelliccia del cane, per giungere ad un'innovativa visione del suo benessere.

Lo scopo del Dog Massage Congress è quello di fornire gli strumenti utili per osservare il corpo del cane nella sua globalità, comprenderne il funzionamento da un nuovo punto di vista e scoprire gli effetti del tocco sul suo fisico.

Questo evento sarà l'unica porta d'accesso per scoprire i dettagli ed eventualmente candidarsi al nuovo percorso Dog Massage Academy. Un corso professionalizzante, completamente rinnovato nei contenuti e nelle modalità di erogazione, rispetto a quelli organizzati fino ad ora dalla scuola (leggi sotto per altre info).

Inoltre, durante il congresso verrà presentato in anteprima un nuovo e rivoluzionario progetto, che interesserà tutto il mondo della didattica cinofila.

Insomma, un evento imperdibile per professionisti cinofili, Medici Veterinari, appassionati di benessere animale e proprietari consapevoli, al termine del quale, verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.

Clicca su "BIGLIETTI" per scoprire le tipologie di biglietti disponibili (SILVER, GOLD, PLATINUM) e i servizi inclusi in ognuno di questi.

Immagine DOG MASSAGE CONGRESS

A proposito del percorso professionalizzante...

Stiamo creando una vera e propria accademia del Dog Massage e delle tecniche manuali olistiche per il benessere del cane, la nostra nuova sede di Milano sarà un luogo in cui faremo gruppo e squadra, cresceremo insieme, come è stato fino ad ora.

Il nuovo percorso che proporremo, inizierà subito dopo il congresso e terminerà a giugno 2023. Prevedrà incontri pratici in presenza, sessioni di tirocinio pratico, materiale didattico e lezioni teoriche online.

Sarà un percorso tosto e molto intenso, che mira alla formazione di una figura professionale seria e competente nell'ambito del Dog Massage.

Dal nostro punto di vista, intraprendere un percorso così intenso e importante, è una scelta da ponderare. Secondo noi, non è possibile scegliere una strada di questo tipo solo leggendone una pubblicità sui social o ricevendo una email con tutti i dettagli per iscriversi. È una scelta importante. Per questo principalmente abbiamo voluto organizzare questo congresso, per darvi l’opportunità di tuffarvi nel nostro mondo e poterlo assaggiare per scoprirne davvero il sapore e valutarne la compatibilità con il vostro mondo e i vostri progetti professionali.

Il nostro obiettivo post-congresso, è quello di formare una classe selezionata, di persone motivate ed appassionate del benessere animale, che possano affrontare questo percorso formativo insieme a noi.

DOMANDE FREQUENTI E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

- Per agevolare la buona riuscita dell'evento, non è possibile parteciparvi con il proprio cane;

- Le pause caffè, saranno offerte dall'organizzazione, mentre per il pranzo si può pranzare al sacco nei diversi spazi della location oppure recarsi nei ristoranti limitrofi;

- Essendo un evento con finalità formative ed informative, al termine delle giornate verrà rilasciato il relativo attestato di partecipazione;

- Una volta acquistato il biglietto per il congresso, qualora non si potesse essere presenti, è possibile richiederne il rimborso solo fino a 30 giorni prima dell'evento. Altrimenti, il biglietto verrà congelato e mantenuto valido per le edizioni successive del 2023.

Clicca su "BIGLIETTI" per scoprire le tipologie di biglietti disponibili (SILVER, GOLD, PLATINUM) e i servizi inclusi in ognuno di questi.