CTE A PORTE APERTE!
Data e ora
La Casa delle Tecnologie Emergenti di Torino apre le sue porte alle imprese!
Informazioni sull'evento
Sei un aspirante imprenditore o fai parte di un team che vuole scoprire come mettere le proprie idee al servizio dell’innovazione urbana?
Sei una startup innovativa e vuoi capire come il 5G possa dare un boost alla tua soluzione?
Oppure sei una PMI che vuole testare come le tecnologie emergenti come Iot, AI e Blockchain possono innovare il proprio business e aprire nuovi mercati?
Sei semplicemente curioso di conoscere le opportunità di CTE NEXT e vuoi allargare il tuo network? ?
La “Casa delle tecnologie emergenti di Torino – CTE NEXT” apre le porte a imprese e altri soggetti interessati a scoprire le opportunità e i servizi attivi.
In questo primo percorso a “tappe”, la Casa svelerà alcuni dei suoi luoghi chiave, gli attori che la animano, le infrastrutture e gli asset tecnologici, le modalità di fruizione e i principali servizi e competenze messi a disposizione gratuitamente per startup e PMI.
Agenda
13/06/2022 [ore 14-15.30]
Tappa 1: “Politecnico di Torino & Fondazione Links: spazio agli innovatori tech! "
15/06/2022 [ore 9.30-12.30]
Tappa 2: “CIM 4.0 con TIM - Il 5G al servizio dell’Industria 4.0: nuovi modi di lavorare grazie alle tecnologie emergenti”
16/06/2022 [ore 14 -17.30]
Tappa 3: "CSI Next con 5T - Il cuore della Casa delle Tecnologie: il nuovo hub tecnologico dove si disegnano i servizi urbani innovativi di domani”
Come partecipare
1. Prenota il tuo biglietto tramite Eventbrite
2. Scegli il luogo e la data
3. Enjoy!
CTE NEXT
Qui vive la tecnologia !
Mobilità intelligente, industria 4.0, servizi urbani innovativi, 5G, IoT, Big Data, Intelligenza Artificiale e Blockchain: la Casa delle Tecnologie Emergenti di Torino è tutto questo!
CTE NEXT accompagna lo sviluppo dell'innovazione con servizi e consulenza gratuiti a startup e PMI, open call dedicate alle imprese, programmi di "Urban Testing" per condurre sperimentazioni dei propri progetti in condizioni urbane reali. Inoltre ogni mese vengono organizzati eventi di divulgazione e formazione sul 5G, sulle tecnologie emergenti e sulle competenze digitali. Tutto questo grazie ai 13 partner del progetto! Per una Torino protagonista del futuro.