Salta navigazione principale
Contenuto pagina
Questo evento è finito

Salva questo evento

Evento salvato

Cronache da Dublino

Italish Magazine

Date multiple

Cronache da Dublino

Informazioni biglietto

Questo evento è solo per inviti

Hai bisogno di un invito per registrarti per questo evento. Contatta l’organizzatore per saperne di più.

Cerchi qualcosa da fare?
Scopri altri grandi eventi usando Eventbrite.

Dettagli evento

Cronache da Dublino è l’esperienza narrativa condotta per le strade dublinesi da Max O’Rover, scrittore, blogger, filosofo, vegetariano, ciclista, di passaporto italiano e cuore irlandese.

Un’esperienza con cui voi Viaggiatori attraverserete le terre del mito celtico e della storia dell’Isola di Smeraldo, creando nuove narrazioni su questo stesso blog e sui social network.

Racconteremo di regine celtiche in cerca di pari opportunità e di terroristi che ridisegnano il panorama urbano, di incantesimi e di amicizie tradite, di generali inglesi e di balene bianche, di musicisti, di papere e di pinte.

Online potete trovare tutti i post correlati a Cronache da Dublino, la più alternativa delle esperienze dublinesi dell’estate 2013. 100% Italish, in lingua italiana!

Ci saranno sette post dedicati alle "stazioni" della passeggiata, che dura attorno alle tre ore a seconda della "interattività".

Il punto di raccolta sarà:  The Spire in O'Connell Street

Hai domande relative a Cronache da Dublino? Contatta Italish Magazine

Organizzatore

Italish Magazine

Italish.eu: il sito non convenzionale dedicato all’Irlanda. Non l’Irlanda da cartolina: l’Irlanda della gente e degli artisti, delle emozioni, degli incontri. Non l’Irlanda dei turisti, ma l’Irlanda dei viaggiatori, della meraviglia, della cultura.

Seguici su Facebook, Google Plus, Twitter, Pinterest, YouTube, aNobii.


  Contatta l’organizzatore

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.