Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Cristalli - Un percorso di conoscenza

Cristina Piccat Re - Studio di Naturopatia

Venerdì 17 aprile 2020 dalle 19:30 alle 22:00 (CEST)

Cristalli - Un percorso di conoscenza

Informazioni biglietto

Non ci sono biglietti disponibili.

Condividi Cristalli - Un percorso di conoscenza

Dettagli evento

Un percorso di conoscenza dell'utilizzo di pietre e cristalli per il ben-essere - con il metodo Essenze di Luce©
Hai domande relative a Cristalli - Un percorso di conoscenza? Contatta Cristina Piccat Re - Studio di Naturopatia

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove


Cristina Piccat Re - Studio di Naturopatia
18 Via Eleonora Duse
40127 Bologna
Italia

Venerdì 17 aprile 2020 dalle 19:30 alle 22:00 (CEST)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Cristina Piccat Re - Studio di Naturopatia

Mi chiamo Cristina e sono laureata in Scienze biologiche presso l’Università di Bologna e diplomata Naturopata – Operatore del benessere presso la scuola Ting Spazzavento di Bologna.

Da poco ho aperto uno Studio tutto mio in cui posso accoglierti ed accompagnarti nel percorso di riequilibrio energetico. Mi piace guidarti in questo percorso perché quando ne ho avuto bisogno mi sono trovata in difficoltà e senza un punto di riferimento, ma vorrei che tu non vivessi quello smarrimento.

Mi sento una Coach perché è una figura che aiuta, allena e assiste, per questo mi piace definirmi Coach del BenEssere: posso aiutarti a trovare la serenità, la tua strada, te stesso, ma anche a trovare il tuo equilibrio ed il tuo benessere, ti alleno a sentire il tuo corpo, a cercare e a vivere tutto ciò che ti fa stare bene e a centrarti su te stesso per conservare il tuo equilibrio, ti assisto in questo percorso non sempre facile ed immediato. Di seguito ti spiego come.

 

Mi occupo di BenEssere della persona, in particolare di quei disturbi che ti tormentano e che non ti fanno vivere bene la giornata o che arrivano anche a limitare le tue attività. Ad esempio il mal di testa, i problemi mestruali, le difficoltà digestive, le difficoltà ad evacuare o nella regolarità intestinale, la stanchezza, il senso di nervosismo, la pesantezza, la difficoltà nel dormire. Queste problematiche sono solamente quelle più comuni e spesso sono anche alla base delle intolleranze alimentari.

  Contatta l’organizzatore

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.