185,50 CHF

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Centro diurno Casa Andreina Via Ricordone, 3 - Lugano (di fronte Ospedale Civico)

Switzerland

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 30 giorni prima dell'evento

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Un “tocco” che rivitalizza l’energia vitale e gli Oli Essenziali, puri, potenti ed equilibranti

L'AromaTouch® Technique rappresenta il risultato di una lunga ricerca scientifica condotta negli Stati Uniti da Medici, Naturopati, Massoterapisti e Aromaterapuetti che hanno unito le loro conoscenze per agire - attraverso l'utilizzo di Oli essenziali di alto grado terapeutico - su alcuni meridiani energetici, sulle zone della terapia zonale, sui punti viscerali della schiena e sui punti riflessologici del piede e dell'orecchio per riportare in riequilibrio il sistema nervoso parasimpatico e simpatico.

I Benefici dell’AromaTouch®

Sulla pelle: stimolando la circolazione si favorisce il passaggio delle sostanze curative degli oli essenziali e quindi una rigenerazione cellulare e la giovinezza della pelle. Si va a contribuire alla morbidezza, elasticità, nonché alla resistenza alle infezioni .

Sul sistema nervoso: agendo sul sistema nervoso parasimpatico, l’AromaTouch® Technique favorisce il rilassamento e una riduzione della tensione dovuta allo stress. Il “touch” e gli Oli inducono l'organismo a rilasciare endorfine (ormoni del benessere) conosciute per migliorare efficacemente l'umore e ridurre il dolore.

Sul sistema linfatico: l’AromaTouch fatto regolarmente, grazie agli Oli Essenziali, migliora il drenaggio linfatico che aiuta a ridurre l'eccesso di liquido immagazzinato nei tessuti (edema) e ad aumentare la rimozione di tossine e scorie dal sistema.

Sul sistema immunitario: gli Oli Essenziali interagiscono a livello cellulare e aiutano ad eliminare le “minacce” portando un supporto modulante e determinante per nostre difese.

Sul sistema emozionale: gli Oli agiscono in maniera sottile, grazie alle loro frequenze, portando equilibrio e facilitando ove necessario - il rilascio delle emozioni stagnanti che a medio e lungo termine favoriscono l'insorgenza di diverse problematiche di salute.

Si favorisce il ritorno all'Omeostasi fisiologica dell'organismo. KIT OLI AROMATOUCH®TECHNIQUE INCLUSO.

Abbigliamento comodo, calzettoni, e portare occorrente per appunti e DUE asciugamani di spugna grandi.

DOCENTE

dr. Steve John Chiola

BSteve John Chiola, di origini italiane ma nato e cresciuto negli Stati Uniti, si è laureato presso il Southwest College of Naturopathic Medicine & Health Sciences (SCNM) in Arizona nel 1987 (Doctorate in Naturopathic Medicine and Health Sciences). Da 25 anni si occupa di fitoterapia ed aromaterapia, ma è anche qualificato in Medicina Tradizionale Cinese, Omeopatia e Kinesiologia. Vive in Italia, a Rapallo, e divide la sua attività tra la pratica clinica e l’insegnamento della medicina naturale presso numerose scuole in Italia e nel Regno Unito. Autore di libri e studi scientifici, il suo percorso professionale ed umano è caratterizzato dalla grande passione per la vita, in tutte le sue forme, e dalla costante ricerca di un approccio olistico e più naturale alla salute ed alle malattie.

FAQs

Nel caso non potessi partecipare potro' avere un rimborso ?

In caso di disdetta del partecipante almeno 30 giorni prima dell’inizio del corso, verrà restituito il 50% del costo complessivo, oltre tale data il corso non potrà essere rimborsato.


Se avessi ulteriori informazioni da chiedere, chi posso contattare:

Per qualsiasi ulteriore informazione puo' contattare Giulia Centemeri Fontana presso Equilibriumswiss Academy, Via Monte Boglia, 5 - 6900 Lugano.

email: info@equilibriumswiss.ch www.equilibriumswiss.ch

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Centro diurno Casa Andreina Via Ricordone, 3 - Lugano (di fronte Ospedale Civico)

Switzerland

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 30 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato