Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

I Granai della Farnesiana

La Farnesiana

00051 Allumiere

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Cena con i fiocchi e comicità d'eccezione con Sergio Viglianese! Richiesta la prenotazione

Informazioni sull'evento

Sabato 22 Febbraio ai Granai della Farnesiana

la serata inizierà con la scelta del vino casareccio della Farnesiana bianco o rosso per chi se ne intende, a parte sarà possibile scegliere tra le classiche bevande analcoliche nonché vini pregiati o birre di importazione e non. Alle venti e trenta si apre al grande antipasto sfizioso, tradizionale, fresco o innovativo dipende dai punti di vista.. al buffet tipico della Farnesiana, proseguirà con tre primi piatti per soddisfare tutti i gusti e preferenze alimentari. Dopo esserci ripresi da tanto godimento è la volta dei secondi con arrosto di carne maremmana doc della Farnesiana, porchetta, salsicce, pancetta alla brace dei nostri allevamenti, il tutto contornato da bietina selvatica dei nostri prati, cicoria fresca ripassata, patate arrosto pepe e rosmarino, insalata mista. Al momento dei dolci ce n’è per tutti i gusti dai tradizionali panna cotta e crème caramel, il nostro famoso millefoglie al piatto, fresco e fatto in casa oppure una bella fetta di crostata con le nostre marmellate e uova di allevamento all’aria aperta. Caffè e amaro compresi come acqua naturale e frizzante.

Il prezzo della cena durante la quale si svolgerà l'evento è 22 Euro ed è richiesta la prenotazione

Dalle ore 21.30 si esibirà il comico cabarettista Sergio Viglianese, conosciuto dal grande pubblico per le sue interpretazioni del meccanico romano Gasparetto, uno che riesce sempre a sfilare a tutti 500 euro, anche se non ha lavorato per niente, ma ha impiegato il suo tempo ad urlare ed inveire contro Mario, il meccanico disonesto del quartiere romano di Casal Bruciato che nei racconti di Sergio è la vittima preferita delle sue battute. Oltre a Gaspare, Viglianese mette in scena se stesso, i suoi monologhi, le sue battute, i suoi famosi Perché e gli altri personaggi che colorano il suo vasto e ricco repertorio.

Sergio Viglianese vanta una grande esperienza nel mondo del cabaret; la prima volta che appare in TV si esibisce a “Zelig” su Italia 1. Da lì arriva a calcare alcuni dei più importanti palchi televisivi: “Zelig Circus”, “Zelig Off”, “Colorado Cafè”. Comico di grande bravura e spiccata intelligenza, Sergio racconta di sé e tra i suoi personaggi più esilaranti oltre al celebre Gaspare, trovano spazio anche il Killer, l’Angelo Custode sfaticato ed altri..

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

I Granai della Farnesiana

La Farnesiana

00051 Allumiere

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato