CAINO: gestire le relazioni tossiche

Pannello azioni

CAINO: gestire le relazioni tossiche

CAINO: gestire le relazioni tossiche

Quando e dove

Data e ora

Località

Villa Maria Hotel Spa 1 Contrada Pretaro 66023 Francavilla al Mare Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

Tu sei la media delle 5 persone che frequenti più spesso: se tra queste non ci sono almeno tre persone motivanti per te, la tua vita diventerà molto complicata da gestire.

Tutti noi abbiamo una stanza interiore dove facciamo entrare le persone: c’è chi entra e accende un bel fuoco, ci aiuta a preparare una cena gustosa che ci riempie la pancia e il cuore, ci dà la spinta a fare cose nuove, brinda con noi ai nostri successi, ci aiuta nei momenti di difficoltà mettendo l’accento sul positivo; e c’è chi passa ed è come se non fosse mai passato; infine c’è chi passa e non solo non accende il fuoco e non cucina, ma ci porta via pure la legna che abbiamo, ci mette tutto in disordine, ci dice che abbiamo sbagliato tutto, ci fa sentire insicuri, inadeguati e quando se ne va noi stiamo peggio di prima.

Quali tipi di persone incontri nelle tue giornate? Chi fai entrare nella tua stanza interiore?

In questa giornata di lavoro su di te, faremo insieme un percorso attraverso la storia di Caino e le fiabe di Malefica e Cenerentola per:

- imparare a riconoscere e distinguere persone motivanti e demotivanti;

- scoprire come gestire le emozioni che ci causano sofferenza nelle relazioni e ci tolgono energia, come la rabbia, l’invidia, il senso di colpa;

- imparare i comportamenti efficaci per gestire le persone tossiche.

Lo faremo attraverso il linguaggio potente e adatto a tutti delle fiabe e dell’arte, grazie alle installazioni immersive di Nemo.

Nel prezzo del biglietto è incluso il kit di benvenuto e il coffee break iniziale e a metà mattinata.

Il pranzo è prenotabile qui su eventbrite e andrà pagato in contanti direttamente presso la struttura.

NOTA: nel caso volessi soggiornare nella stessa struttura ospitante l'evento, ti sarà dedicata una speciale promozione per il pernottamento, riservata ai soli partecipanti all'evento.

Il costo scontato delle camere è di euro 79,00 anziché 95,00, per la camera singola, e di euro 99,00 per la camera doppia anziché 130, in trattamento BB e accesso al centro benessere. Per ricevere lo sconto al momento della prenotazione è necessario comunicare di essere partecipanti dell'evento di NemoArte.

Conduttrice: Manuela Toto, consulente familiare, scrittrice, formatrice, founder di SouLab e del metodo FabuLab

Nemo è un’ Associazione culturale che si occupa di realizzare eventi artistici immersivi dedicati alla crescita interiore.

90 €