Salta navigazione principale
Contenuto pagina
Questo evento è finito

Salva questo evento

Evento salvato

Bye-bye ai talenti preconfezionati! Una riflessione sui nostri personali talenti

Six Seconds Italia

Venerdì 14 marzo 2014 dalle 17:00 alle 18:00 (CET)

Bye-bye ai talenti preconfezionati! Una riflessione...

Informazioni biglietto

Tipo Fine Quantità
ticket Finito Gratuito  

Condividi Bye-bye ai talenti preconfezionati! Una riflessione sui nostri personali talenti

Dettagli evento

In questo webinar:

Non sempre le nostre potenzialità ed eccellenze ci sono manifeste e alcune volte sono anche offuscate da  convinzioni e preconcetti influenzati dall'esterno.

Riuscire a individuare come  la nostra cassetta degli attrezzi è fornita può consentirci di percepire nuove alternative e possibilità, e quindi aprirci nuove mete/obiettivi.

Il percorso di BYE -Be your brain be your emotions- è, in questo webinar, una riflessione sulla volontà di metterci in gioco, di cercare di scoprire i nostri talenti ed allenare il nostro potenziale emotivo... perché noi siamo neuroni emozioni  e azioni ma anche consapevolezza, allenamento e sviluppo continuo.


24h prima dell'evento riceverai un REMINDER del tuo webinar e 1h prima il LINK ALL'AULA VIRTUALE cui collegarti.

 

Relatori:

 

Daniela Gambetta

Imprenditrice laureata in Economia Aziendale con Master MBA Alma Graduate School ricerca da sempre innovazione e cambiamento nella propria azienda, realizzando produzioni e creazioni tailor-made di nicchia. Questa esperienza di gestione aziendale a 360° ha stimolato e stimola la sua passione per lo sviluppo del potenziale delle persone e la successiva realizzazione di progetti concreti di crescita. Certificata EQ svolge l’attività di formazione attraverso la creazione di percorsi - BYE-Be your Brain Be your Emotion.

 

Ilaria Boffa (facilitatore)

Responsabile Education Six Seconds Italia

 


 

 

 

Hai domande relative a Bye-bye ai talenti preconfezionati! Una riflessione sui nostri personali talenti? Contatta Six Seconds Italia

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.