Free

Aprire una società in Free Zone a Dubai | Tips & Tricks

Event Information

Share this event

Date and Time

Location

Location

Regus Milan, Spaces Porta Nuova

21 Bastioni di Porta Nuova

20121 Milano

Italy

View Map

Friends Who Are Going
Event description

Description

Expo 2020, rubinetti d'oro negli hotel e nelle case, stipendi da favola...

Gli Emirati Arabi Uniti sono visti come una grande opportunità per chi vuole approcciare il mercato locale. Ma bisogna considerare che il primo passo è uno e uno solo: aprire una società.

Non si può infatti legalmente operare negli Emirati Arabi senza avere una regolare licenza; ma d'altronde costituire una società negli Emirati Arabi consente poi di gestire commesse e fatture in tutto il mondo, utilizzando i vantaggi fiscali e burocratici offerti (no tasse in primis).

Durante questo incontro, Nico de Corato, consulente per l'apertura di attività in Free Zone negli Emirati Arabi, darà infomrazioni utili a tutti coloro che sono interessati ad aprire una società negli Emirati Arabi e risponderà alle domande di chi ha già approcciato il mercato e riscontra difficoltà.


Presentazione speaker:

Titolare di un'agenzia di web-communication & social media e consulente per l'apertura di attività in Free Zone negli Emirati Arabi, Nico de Corato da anni vive a Dubai, dove gestisce il network DubaiBlog da lui fondato. Da sempre appassionato di lingue straniere, ha di recente pubblicato il libro "Dialetto Emiratino - Manuale di conversazione", scritto con Hanan Al Fardan e Abdulla Al Kaabi, un utile strumento per per comunicare con gli Emiratini.

Risponde alle mail: admin@freezonedubai.it (informazioni per apertura attività) e admin@dubaiblog.it (comunicazione e social media).

Share with friends

Date and Time

Location

Regus Milan, Spaces Porta Nuova

21 Bastioni di Porta Nuova

20121 Milano

Italy

View Map

Save This Event

Event Saved